Sonia Grispo

Balmain x H&M: la nuova collaborazione ha il volto di Kendall Jenner #HMBalmaination

La notizia è stata pubblicata ufficialmente qualche ora fa attraverso gli account social di H&M la collaborazione Balmain x H&M e il direttore creativo Olivier Rousteing ha approfittato del red carpet dei Billboard Music Awards, ieri sera, per mostrare in anteprima alcuni capi della collezione speciale, indossati da Kendall Jenner e Jourdan Dunn, due icone del momento.

La collaborazione Balmain x H&M si fregia di un hashtag che vuole andare oltre la moda e diventare un messaggio generazionale: #HMBalmaination “”Voglio parlare alla mia generazione: questo è il mio obiettivo principale come designer. H&M mi ha dà la possibilità unica di accogliere tutti all’interno del mondo di Balmain, facendo sognare tutti e creando un movimento di portata globale con #HMBalmaination, un movimento che celebra lo stare assieme”, ha dichiarato lo stilista Olivier Rousteing , che nell’immagine ufficiale della collezione, posa insieme alle due modelle.

La collezione Balmain x H&M sarà disponibile dal 5 novembre in circa 250 punti vendita in tutto il mondo e on-line e comprenderà abbigliamento e accessori per uomo e donna.

Tweet
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...