Testati da voi: piumino Save the Duck



Finalmente abbiamo una testimonianza da una amica che ha acquistato un piumino di Save the Duck! Già parecchio tempo fa avevamo cercato di contattare il marchio per chiedere maggiori informazioni e soprattutto le misteriosissime location dove era possibile comprare i loro prodotti, ma senza avere mai risposta. Ma ecco che la nostra amica Michela ci scrive che ha trovato alcuni capi di Save the Duck in un negozio su strada proprio vicino alla sua abitazione a Roma. Invitiamo i nostri amici e amiche che ci leggono a segnalarci altri negozi su strada su tutto il territorio nazionale man mano che vi dovessero capitare sotto gli occhi o doveste farci acquisti personalmente.
Il piumino acquistato da Michela è di media pesantezza, probabilmente non adatto ai grandi freddi ma perfetto per la mezza stagione, anche se ancora non è stato possibile testarlo a temperature più basse visto il clima decisamente tiepido di queste settimane. Il colore è tra il rosa e il pervinca chiarissimo ma è soprattutto la morbidezza a renderlo unico, davvero soffice e avvolgente (abbiamo potuto toccare con mano!) pur non ingoffando la figura. Il prezzo si aggira intorno ai 120 euro ma ci sono vari prezzi a seconda dei modelli e della pesantezza dei piumini.
Piumini, lo ricordiamo, che sono totalmente sintetici, realizzati in nylon ultrasottile con imbottitura Plumtech che ha come caratteristiche proprio calore, comfort e morbidezza. Il capo viene venduto con una sacca dove è possibile riporlo piegato, comodo così da portare in viaggio.
Save the Duck è anche su Facebook e potete provare a chiedere se nella vostra zona ci sono negozi su strada che vendono i loro capi, dal momento che ancora non è possibile acquistare on line, anche se l'apertura di uno spazio di e-commerce pare prevista a breve.







  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...