Alessia Milanese

Be yourself…be a Dressupper!

Capace di reinventarsi ad ogni cambio di stagione, in grado di cogliere i desideri delle sue discepole più devote e di farli propri, di trovare forme e colori sempre diversi, rimanendo però fedele al suo credo. Meravigliare. Stupire, affascinando per il fascino sottile e senza tempo del genio. Applausi, una cascata di flash e sguardi rapiti. Sipari che si alzano per poi fare nuovamente la loro comparsa quando le luci si spengono.

E poi la strada, dove tutti diventano attori protagonisti. Lontano dal tappeto rosso e da inviti blasonati quanto esclusivi. Tacchi altissimi e lenti scure. Foulard magistralmente annodati sul capo, la scelta coraggiosa di mixare righe e pois, il rosa con il rosso, l’oro e l’argento. Il tatuaggio che fa capolino dall’abito color cipria che sfiora le caviglie. Nero (tanto nero) e blu declinato nella sua variante notte e in una versione più rock. Un pizzico di viola. Abiti lunghi, morbidi al punto giusto. Delicate trasparenze, giochi di lunghezze. Colori, texture, materiali: l’allegro e caotico carrozzone della moda porta con sè accessori che da soli descrivono e riscrivono capitoli della storia della moda tra must have e tormentoni vari che spesso durano quanto il battito d’ali di una farfalla. Ma forse è proprio lì che sta il segreto. E’ proprio quello che affascina, ammalia, seduce; una moderna Circe che rapisce gli sguardi e tra scarpe ed abiti regala emozioni e colori. La passerella è un microcosmo a sè stante che concentra in pochi attimi l’essenza della moda, è il regno dell’eleganza ma anche dell’eccesso, degli outfit che nella vita quotidiana difficilmente indosseremmo ma lì si, si può. Ed ora il sogno è pronto a diventare realtà. Tre giorni in hotel 4 stelle, per due persone. Accesso alle sfilate più esclusive del Vodafone Fashion Weekend. Come? Partecipando al concorso creato e voluto da THE DRESSUPPER™, il nuovo progetto di respiro internazionale ideato da Corinna Trebbi, fashion designer. Partecipare è semplicissimo: basta andare sul sito www.thedressupper.com, iscriversi, creare un outfit e invitare tutti gli amici a votarlo nella community!

Per chi ancora non conoscesse THE DRESSUPPER™ lasciate che ve ne parli in maniera più approfondita.

THE DRESSUPPER™ è un camerino virtuale in cui ci si può divertire giocando con il proprio stile, dove indossare le creazioni dei designer del momento. Unica regola? Essere se stessi. No ai look standardizzati, no all’omologazione. La moda come divertimento con consapevolezza, curiosità di scoprire, di giocare, di creare è la filosofia alla base di THE DRESSUPPER™, nato dal desiderio di Corinna di creare la boutique dei sogni.

THE DRESSUPPER™ non è un semplice ecommerce ma molto di più, un immenso spazio dove indossare le creazioni dei designer e delle realtà fashion più interessanti e creative del momento, una Web App che nasce con l’intento di collocarsi nel mercato della moda come trait d’union tra il consumatore e i designer di moda e facilitare il processo d’acquisto. Il progetto vuole segnare un punto di rottura e inserirsi nel mercato della moda dando spazio e voce a tutti i giovani designer e alle fashion house più interessanti e creative del momento che non godono di visibilità dai parte dei media e per questo non riescono a a emergere nel mercato.

L’applicazione THE DRESSUPPER™dà la possibilità a chi ama lo shopping di scoprire, e raggiungere, prodotti provenienti da tutto il mondo, comodamente seduto sulla sua poltrona preferita. È una guida allo shopping, dove l’unica regola è essere se stessi. Addio look standardizzati e vetrine pallide e sempre uguali. È ora di liberare la creatività che è in ognuno di noi!

THE DRESSUPPER™ guida l’utente nella scelta del suo capo preferito, nella creazione dell’intero outfit e gli fornisce una gamma di scelta più ampia e variegata per distinguersi dalla massa, permettendogli di divenire look creator di se stesso.

Tramite l’app l’utente ( uomo e donna) ha la possibilità di creare una silhouette customizzata conforme alle proprie caratteristiche fisiche, di creare il look che più gli è congeniale e di condividerlo e farlo diventare virale nella community. Successivamente, l’utente viene coinvolto nel processo di scelta dei capi tramite dei consigli personalizzati e divertenti e, una volta creato il proprio outfit, può finalizzare l’acquisto direttamente nella sezione e store del sito THE DRESSUPPER™.

A brevissimo ONLINE E SCARICABILE!!!!!!

Perché THE DRESSUPPER™ non è seguire la moda. È crearla.

“Be yourself, be a Dressupper!”

CROP SHIRT MIAWISH

JACKET KIABI

BAG KIABI

JEANS 2W2M

SHOES GUESS found on Sarenza

The post Be yourself…be a Dressupper! appeared first on TheChiliCool Fashion Blog Italia.

  • Love
  • Save
    4 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...