Alessia Milanese

Ciglia sensazionali di Maybelline: seduzione in punta di ciglia per #DonneSensazionali

Due passate di mascara, con lo sguardo contro lo specchio, tirando su il mento quel tanto che basta per delimitare i confini dell’innocenza. Fino a quando le ciglia non arrivano dove la sensualità si veste di erotismo. Nero, e intenso. Teatrale, come fossero ciglia finte. E lì, nello scovolino intriso di struggente inchiostro nero, che sono racchiuse le mie ore.

Senza la mia anima di femmina si sente un po’ più nuda. Perché possiamo raccogliere i capelli in uno chignon spettinato, avvolgerli senza troppa cura su se stessi e fermarli con un elastico… possiamo cancellare il segno del cuscino dal viso con una passata di acqua fredda…. uscire in tuta con un trench poggiato senza troppa cura sulle spalle per andare a prendere il latte (di soia, ovviamente!)… dimenticare a casa anima e cuore e ritrovarci a camminare senza meta. 
Ma non possiamo rinunciare a lui, al mascara, alle due passate in grado di caricare lo sguardo e renderci irresistibili. Una nuova attitudine dello sguardo. La seduzione che si fa sinuosa e avvolge ogni ciglia. Uno sguardo profondo che cattura la luce. Un applicatore a ventaglio che cattura tutte le ciglia, nessuna esclusa: allungate, ridisegnate, esaltate. Per occhi che fendono gli sguardi come fuoco. Una sensualità sofisticata, elegante, intensa, proprio come il nuovo mascara nato in casa Maybelline, quel Ciglia Sensazionali che già dal nome promette (e regala!) alle ciglia un effetto a ventaglio, grazie al suo applicatore chiamato “Moltiplica-Ciglia” che, con i suoi 6 tipi di setole differenti, è in grado di catturare le ciglia una ad una, per un effetto veramente sensazionale.

E per celebrarlo, e celebrare tutte le donne, Maybelline ha deciso realizzare un video, una mini clip che parla di noi con spirito ironico e divertente, da conservare perché è bello sentirsi uniche, speciali…sentirsi dire che siamo sensazionali. E meravigliose. E donne. Donne generose con le parole, ma ancor più con i fatti. Che sanno essere leggere. E coraggiose. Che stanno vicine, consapevoli che la vera forza è lì, in quell’essere vicine, pelle e cuore. Per ridere di sé e delle proprie paure. Donne che ballano in punta di piedi, senza paura di cadere, mentre danno forma a un sogno. La leggerezza di noi donne, la frivolezza con quel pizzico d’insicurezza che prende forma tra i centimetri di stoffa di un abito troppo piccolo per tutte le nostre anime. La dolcezza del trascorrere del tempo e della giovinezza che scivola dalle dita senza accorgersene come acqua. La vita cambia in un istante. Ma una donna è sempre sensazionale. Perché essere donna non è sempre una cosa semplice. Ma può essere assolutamente meraviglioso. E se è vero che la differenza tra l’anelito di un desiderio e le nostre paure è poco più spessa di una ciglia, e che uno sguardo possa molto più di mille parole… non fatevi cogliere impreparate, di mascara ce n’è uno solo. Sensazionale, ça va sans dire.

Mascara Ciglia Sensazionali

La sua formula fluida intensifica il volume, mentre l’applicatore dispiega le ciglia allungandole da angolo ad angolo con un effetto a ventaglio. Il nuovo scovolino in elastomero è stato studiato per assicurare più sensorialità nell’applicazione. L’obiettivo dell‘innovativo scovolino Maybelline è catturare tutte le ciglia, anche le più piccole e distribuire il prodotto senza grumi grazie alle sue setole di 6 dimensioni diverse. La parte concava dell’applicatore segue la forma dell’occhio, le setole più piccole distribuiscono la giusta quantità di prodotto sulle ciglia più piccole dispiegandole orizzontalmente. Nella parte esterna, invece, le setole sono più lunghe e separate per dispiegare le ciglia verticalmente. Infine nella parte arrotondata le setole sono ancora più lunghe per pettinare le ciglia a 180°. Il risultato? Ciglia Sensazionali promette di ottenere ciglia perfettamente definite che appaiono dispiegate e moltiplicate. Per definire le ciglia una ad una senza appesantirle, la formulazione del mascara Ciglia Sensazionali è alleggerita in gran parte dalle cere rispetto alle formule tradizionali, mentre agenti umettanti, polimeri e acidi grassi creano una formula fluida che riveste delicatamente le ciglia per un risultato intenso e definito. Grazie ai polimeri, la tenuta aumenta, il mascara non cola e non crea grumi, mentre la minore presenza di cere rende i pigmenti colore più evidenti, per un nero più intenso sulle ciglia.

Come applicare il mascara Ciglia Sensazionali Maybelline?

Per ottenere il massimo risultato basterà seguire tre semplici step: 1) Attirare: la parte cava cattura le ciglia, anche le più piccole, dalla radice e distribuisce la giusta quantità di formula senza appesantire. 2) Catturare: passaggio dopo passaggio, con una leggera rotazione, tutte le ciglia, anche le più fini, sono catturate, separate, allungate. 3) Dispiegare: la parte curva pettina e dispiega le ciglia a 180° per un effetto a ventaglio.

L'articolo Ciglia sensazionali di Maybelline: seduzione in punta di ciglia per #DonneSensazionali sembra essere il primo su TheChiliCool Fashion Blog Italia.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...