Alessia Milanese

Seduzione, poesia e malizia: Aubade lingerie in vendita su Showroomprive

I fiori della primavera sono i sogni dell’inverno raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli. (Khalil Gibran)

Il sapore della marmellata alle more, delle fragole cosparse di panna montata, così soffice e bianca da farti sentire subito il desiderio di sporcarti le labbra. La panna che si sposa con il gelato al cioccolato fondente. Panna, bianca e soffice come il profumo della primavera e i colori dei ciliegi. Una danza di petali che fluttuano nel vento. Calici di vino bianco ghiacciato. La luce del sole che filtra tra fra i centimetri di stoffa delle tende in lino, scomponendosi e riflettendo in mille e più frammenti di infinito. Cene a lume di candela a piedi nudi nell’ erba. Case diroccate nascoste dalle balle di fieno. Risate a cuore aperto. Il caffè quando si fa sera. I calici di cristallo nella credenza di mamma. Fiori, fiori, fiori e ancora fiori. Sul tavolino in salotto, tra le pagine di un libro in attesa di essere sfogliato, sul bikini che seduce con la sua capacità di disarmare, perdendo prima le parole e poi il cuore. Lunghi bagni in piscina. Per lasciare che sogni e desideri si incastrino nell’eleganza senza tempo del nero. E lasciar scivolare le forme nella raffinatezza sussurrata del blu. Poesia mista a malizia. Seduzione sottile, leggera, quasi impalpabile come solo Aubade sa regalare.

Uno stile declinato in versione glam, senza tralasciare applicazioni gioiello, vestibilità al millimetro e lui, il pizzo, emblema dell’erotismo. Intingi il pennello nel colore e sporcati le mani con l’eleganza del bianco, per poi metterti in gioco con il rosso e provocare con una certa raffinatezza. E giocare con le fantasie, ed un pizzico d’ironia. Un po’ Barbie, un po’ bambola indossando solo residui di elegante frivolezza. Tulipani, rose o margherite, poco importa. Potremmo anche mischiare tutto creando un vero e proprio capolavoro, come fosse un bouquet. Di quelli profumati, che ci rubano il cuore, un po’ come la primavera.

Perché la moda beachwear di questa primavera parla una sola lingua: seduzione. E Aubade, che da sempre intercetta con stile e romanticismo i desideri delle donne, lo sa bene. Il celebre marchio di lingerie di alta gamma, simbolo francese di eleganza e raffinatezza da oltre 50 anni, è un vero e proprio inno al potere di seduzione delle donne. Aubade è stato infatti il primo marchio ad affrontare la lingerie come un prodotto di piacere per se stessi e per l’altro con la promessa di valorizzare il proprio corpo e di giocare con la propria femminilità per sedurre.

Nel diventare maestre di seduzione, le donne si divertono a giocare con la propria femminilità con ironia e complicità. Per ciascun modello, l’esigenza della vestibilità e il comfort sono tali che richiedono due anni di attento e accurato sviluppo per ottenere un risultato in perfetta armonia con la vita vorticosa delle donne. Uno spirito sartoriale che si avvale dalla scelta di materiali pregiati (pizzi Leavers de Calais pizzi, ricami svizzeri ….), finiture raffinate (passamanerie, gioielli, bijoux …) e di una vestibilità calibrata al millimetro, per un prodotto di classe creato con la massima cura dei dettagli. Sono necessari infatti un minimo di 24 pezzi per dare vita ad un reggiseno Aubade, aggiustare le basi di rinforzo, aggiungere morsetti discreti per assicurare un comfort perfetto per ogni misura, indipendentemente dalla taglia. perché la seduzione è questione di stile, e in vista dell’estate non possiamo farci trovare impreparate.

Ed è per questo che Aubade, in collaborazione con Showroomprive, ha pensato a noi in occasione della primavera con una vendita speciale della prestigiosa marca francese di lingerie e costumi da bagno che inizierà proprio oggi 20 marzo. In questa speciale vendita, potremo infatti trovare capi della collezione mare a prezzi davvero molto interessanti. E non è tutto, perché assieme ad Aubade e Showroomprive.it abbiamo deciso di coccolarvi con un regalo davvero speciale, un codice sconto del valore di 10€ (su un minimo d’ordine di 40€) che potrete utilizzare per acquistare ciò che preferite, inserendo il codice CHILLCOOL in fase di prenotazione, nella vendita Aubade o in qualsiasi altra vendita attiva su Showroomprive.it, codice che sarà valido fino al 24 marzo. ( il codice non e’ cumulabile con altre offerte e non include le spese di spedizione).

Per sedurre, con sogni, desideri ed emozioni che vogliamo tenere con noi, lì, in quella porzione di cuore che è nostra e nostra soltanto. Da donare, e da donarci.

A voi, buono shopping.

The post Seduzione, poesia e malizia: Aubade lingerie in vendita su Showroomprive appeared first on TheChiliCool Fashion Blog Italia.

  • Love
  • Save
    4 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...