Tuttepazzeperibijoux

Baselworld 2015 in numeri




Baselworld 2015 in numeri
4300 operatori della stampa di 70 paesi. 7,5 percento rispetto al 2014 1500 marchi presenti 150 000 partecipanti provenienti da più di 100 paesi del mondo.

Il salone della gioielleria e orologeria più importante del mondo, riconosciuto a livello mondiale. 8 giornate in cui vedere, ammirare e percepire le nuove tendenze e le novità in diversi comparti, dall'orologeria, alla gioielleria, ai produttori di macchinari, ai commercianti di diamanti e pietre preziose.
Baselworld ancora una volta protagonista indiscusso.
François Thiébaud Presidente del Comitato degli Espositori Svizzeri,
sottolinea l'importanza dell'edizione appena conclusa, per l'importanza riconosciuta a livello mondiale della fiera , punto d'incontro irrinunciabile dell'orologeria e gioielleria.
L'eccellenza dell'eccellenza va in scena a Baselworld.
Ogni operatore presente ha continuato ad innovare, questo segnerà un anno positivo per l'industria.
Nuovo record di presenza mediatica, lo riporta il cominciato stampa in chiusura di questa edizione di successo. La stampa finanziaria internazionale, i maggiori quotidiani, pubblicazioni di lifestyle, le riviste specializzate di settore, i blogger che trasmettono istantaneamente i trend e i commenti provenienti dal salone fino agli angoli più sperduti del pianeta, hanno contribuito alla diffusione globale di Baselworld sottolineando il ruolo di leader. ( dal comunicato stampa di Baselworld redatto da Loraine Stantzos).






Jacob & Co









  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...