Tuttepazzeperibijoux

BASELWORLD 2015 PRIMA PARTE/ BASELWORLD PART ONE




Graff


Chi mi ha seguito su Facebook o su Instagram nei giorni scorsi, sa già che ho visitato
BASELWORLD
in veste ufficiale ( sì, non avete letto di fantasmi e boss in incognito alle Fiere di settore?) nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 marzo.
Baselworld la fiera dell'orologeria e gioielleria più importante del mondo, riconosciuta da tutto il mondo come il punto di incontro nevralgico dell'orologeria e del gioiello.
I protagonisti indiscussi del panorama internazionale, le grandi maison sono tutte presenti all'appuntamento più atteso e più chic del luxury system.
Ogni anno 150.000 professionisti si incontrano a Basel per scoprire le ultime novità , tendenze, ma anche per prendere parte alla fiera che sta diventando sempre più grande e più innovativa.
Secondo Sylvie Ritter , direttrice generale di Baselworld, la fiera rimane la più importante anche grazie all'attrattiva per i clienti finali e per i rivenditori non che l'interesse dei media... e come darle torto, in effetti tutta la stampa internazionale presente e la sottoscritta... eh sì davvero molto faticoso il mese di marzo per le pazzeperibijoux, tra Parigi Premiere Classe, una puntatina a Londra e Baselworld
Baselworld con una struttura futuristica all'avanguardia, con una macchina organizzativa perfetta, mi ha conquistata in 5 minuti, forse perché gli svizzeri sono ineccepibili e precisi o merito dell'organizzazione? Entrambe le cose, io sono arrivata con il mio accredito stampa e in meno di un minuto avevo già il mio press parking e press pass con tanto di foto e tutti i permessi e permessini vari indispensabili al collo.
Felice di aver potuto fotografare ogni gioiello e maison di grande interesse e rilevanza per voi lettori e naturalmente per me. ( eh si, i malcapitati visitatori senza press permit hanno dovuto cancellare tutto il materiale fotografico reperito).


Baselworld the most important jewellery and watch fair in the world, recognized around the world as the meeting point of the nerve of watchmaking and jewelery.
The protagonists of the international scene, the big fashion houses are all present appointment most awaited and the most chic of luxury system.
Every year 150,000 professionals meet in Basel to find out the latest news, trends, but also to take part in the fair that is becoming bigger and more innovative.
According to Sylvie Ritter, Managing director of Baselworld, the fair remains the most important thanks to the attractiveness for end users and not for resellers that media interest ... and how to blame her, in fact all the international press this and myself ... yes really very tiring March for pazzeperibijoux, between Paris Premiere Classe, a side trip to London and Baselworld
Baselworld with a futuristic cutting edge, with a perfect organizational machine, won me over in five minutes, maybe because they are Swiss, or about the organization? Both, I arrived with my press pass and in less than a minute I had my press pass and press parking with photos and all permits and various on my neck.




Il consigliere federale Johann Schneider Ammann ha elogiato l'orologeria descrivendola come una forma d'arte che passa dalla maestria che raggiunge livelli sempre più alti in termine di precisione, ingegno ed estetica. Queste dichiarazioni hanno messo d'accordo tutti i presenti compresi giornalisti e media.
La Svizzera, riveste il ruolo di forza economica di prima grandezza che vanta più di 500 imprese con oltre 50.000 collaboratori. Motivo di orgoglio per questa grande nazione che celebra questa arte con la solennità che merita.
Vi lascio alla prima gallery di queste due giornate che ho documentato per voi e che come sempre, non trovano spazio per tutti gli espositori, per ovvi motivi...
Non perdete i prossimi post, perché ne vedremo davvero delle belle!


Federal Councillor Johann Schneider Ammann praised watchmaking describing it as an art form that passes from the mastery that reaches higher levels in terms of precision, ingenuity and aesthetics. These statements have put together all those present including journalists and media.
Switzerland, holds the position of economic strength of the first order that boasts more than 500 companies with over 50,000 employees. Proud of this great nation that celebrates this art with the solemnity it deserves.
I leave you to the first gallery of the two days that I have documented for you and as always, do not find space for all exhibitors, for obvious reasons ...





Rolex

Cameo Italiano non poteva mancare a Baselworld, dove ha incantato i buyers stranieri



HUBLOT: CONVERSAZIONI IMPROBABILI O INCONTRI RAVVICINATI?
Hublot ha presentato la versione rivisitata del suo modello BIG BANG in collaborazione con Italia Indipendent e Lapo Elkann, una versione in texalium, un materiale nuovissimo la cui ideazione é un'esclusiva del marchio svizzero. I modelli in black fluo green hanno mandato in estasi non solo la sottoscritt ama un folto pubblico di buyers


il famosissimo Big Bang di Hublot


Garrard

Schoeffel


Schreiner

Schreiner

De Grisogono riesce sempre a stupire per il design e la qualità delle pietre in contrasto

152 carati per sua Maestà Graff che propone un orologio al cui interno si può decidere di incastonare il diamante taglio a goccia, in base all'humeur du jour !




Harry Winston con il collier in diamanti e ametista

Jacob and Co , fancy yellow a colazione

Le belle modelle di Jacob & Co indossano nuovi modelli presentati a Baselworld


to be continued... stay tuned next review All about Basel numbers
tutti i diritti riservati Tuttepazzeperibijoux ©copyright 2015

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...