Tuttepazzeperibijoux

Gioielli in Fermento



Gioielli in Fermento Il concorso internazionale di gioielli d'autore a cura di Eliana Negroni
é al via

Dove?
a Torre Fornello La vigna delle Arti Domenica 3 maggio in collaborazione con
Associazione Gioiello Contemporaneo JOYA Art Jewellery Fair Barcelona
Klimt 02 International Art Jewellery online SBLU_spazioalbello
(progetto Non di solo pane per EXPO2015).


Il concorso coinvolge designer, professionisti, creatori emergenti e orafi per la realizzazione di un gioiello unico, ispirato ad un tema che si rinnova ogni anno, quest'anno, la
Quinta Edizione
vede protagonista il tema Unconventional Jewellery.
Il vincitore del concorso riceverà il Premio Torre Fornello dal proprietario dell'azienda vitivinicola, Enrico Sgorbati.

Il tema dell'edizione 2015 punta sull'importanza del gioiello quale alimento per l'anima, e chi più di me può essere d'accordo con questo principio?
Da sempre credo che i gioielli parlino di noi e dicano di noi molte più cose di quante ne possano dire le parole, e per questo motivo mi piace raccontarvi i gioielli che scopro, per trasmettere le emozioni che suscitano in me.
L'esposizione proseguirà fino al 20 maggio, pertanto vi invito a fare una bella gita nelle mie colline piacentine e cogliere l'occasione per fare una degustazione di bijoux, sorseggiando un vino eccellente, quello di Torre Fornello e scoprire i piatti della tradizione piacentina.

La mostra sarà coordinata dalla designer di AGC, Eliana Negroni, responsabile del progetto.
Un'altra bella iniziativa, é il workshop che si terrà il 9 e il 10 maggio per i professionisti del gioiello contemporaneo. Sarà un'occasione per entrare in contatto con realtà internazionali diverse.
Io ci sarò e voi?
Torre Fornello Località Fornello di Ziano Piacentino Inaugurazione e Premiazione domenica 3 maggio 2015 ore 16 Esposizione fino al 20 maggio 0523-861001

tutti i diritti riservati Tuttepazzeperibijoux ©copyright 2015



  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...