Tuttepazzeperibijoux

Il meglio del mese di Aprile




















Pesopiuma bijoux




























Magie di Magda
Il mese di Aprile all'insegna delle recensioni sui nuovi trend di gioielli e bijoux che ho catturato a Parigi e a Londra durante i miei viaggi nel mese di marzo.
E' stato anche approfondire qualche jewellery brand che mi ha particolarmente colpita a Baselworld 2015.
Cavigliere o meglio chiamate anklebracelet ovunque, questo il nuovo trend mostrato sulle passerelle direttamente dalla Parigi Fashion Week. I piccoli rosari in oro con pietre fluo stanno avendo molto successo.
E ancora i nuovi bracciali della designer Ofelia Beltrame in esclusiva su Tuttepazzeperibijoux, Ofelia si é ispirata ai bracciali protagonisti del mio cool hunting che sto proponendo da diversi mesi, tanto che ha voluto dare la sua interpretazione, la naturale evoluzione del cerchio e delle sue famose medagliette souvenir diventate un must have, lieta di averla ispirata e felice che siano diventate oggetto di numerose richieste dei negozi più fashion.
Coup de coeur annunciati, Mirca Ti, una piacevole scoperta datata luglio 2014, mi sono innamorata dei suoi nuovi orecchini, in rosa cipria e non li lascio più. (qui il mio coup de coeur di aprile)
Pesopiuma Bijoux altro marchio che vi ho presentato nel 2013 e che sta riscuotendo un successo da record, grazie al design curato e alla qualità. oltre all'ottimo rapporto qualità prezzo. (qui potete vedere il mio coup de coeur di Aprile)
E approfitto per dirvi che dal 1 al 7 maggio, nello shop online di Pesopiuma qui, potrete fare acquisti con il 30 per cento di sconto utilizzando il codice LOVUMUM PRIMA DI TERMINARE L'ACQUISTO
Magie di Magda Salafia con nuovi pezzi di una collezione stupenda. qui il coup de coeur di Aprile
Aprile é stato anche segnalazione del futuro fenomeno nella fashion jewelry e fine jewelry, ovvero il tema Insect everywhere (che potete vedere in questo post, ci rivediamo fra un anno ok?)
Maggio é appena iniziato ed io sono già pronta per i nuovi eventi; il prossimo a cui sono stata invitata domenica 3 Maggio è
Gioielli in Fermento a cura di Eliana Negroni e AGC ( associazione gioiello contemporaneo )
stay tuned

tutti i diritti riservati Tuttepazzeperibijoux ©copyright 2015


  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...