Tuttepazzeperibijoux

Le Esclusive di Tuttepazzeperibijoux :Ofelia Beltrame New Collection
















... E questi sono i miei braccialettini porte bonheur, pubblicati a febbraio, omaggio ai 3 anni di Tuttepazzeperibijoux.
La richiesta e l'apprezzamento sono stati talmente importanti da decidere di farne una collezione.


Ofelia Beltrame New collection. Il rettangolo aureo
Sono molto lieta di avere ispirato la nuova collezione porte bonheur di Ofelia Beltrame, galeotti furono i miei adorati braccialettini rettangolari damascati, selezionati durante un viaggio per il mio cool hunting, da mesi non mi abbandonano e hanno evocato ad Ofelia Beltrame il rettangolo aureo.
Ofelia ama andare oltre, ama il bello e l'arte in ogni sua forma, non poteva che attingere a tutta la sua conoscenza per proporre in chiave contemporanea il rettangolo aureo, evoluzione del cerchio e quindi della sua medaglietta cult.
Un'evoluzione naturale di quelle medagliette (souvenir emozionali), diventate il tratto distintivo della designer, perché tutto ha inizio con il cerchio, quel cerchio che i bambini disegnano prima per poi trasformarsi in nuove forme, colori e ispirazioni, come il pensiero che evolve e diventa più strutturato, così l'arte di Ofelia Beltrame si trasforma, lasciandosi ispirare dal rettangolo aureo, nuova casa e nuova voce delle emozioni, libro, quaderno nel quale annotare frasi, numeri o simboli.
Dal passato al presente l'arte di Ofelia Beltrame rivive in suggestioni che rimandano alla sua amata cultura classica-greca per scrivere nuove pagine nel panorama del bijou d'autore.
pagina Facebook sito web
un'esclusiva Tuttepazzeperibijoux tutti i diritti riservati Tuttepazzeperibijoux © copyright 2015 photocredits Ofelia Beltrame e Tuttepazzeperibijoux
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...