Sonia Grispo

La rivoluzione in viaggio è il pesa valigia portatile, quello Carpisa è economico

State tornando da una fantastica vacanza, vi siete rilassate, divertire, avete visitato musei, scoperto la cucina del posto e non vi siete private di qualche sessione di sano shopping all’estero. Siete riuscite a chiudere a forza la valigia e una volta arrivate al checkin il tizio al banco vi ha rovinato il sorriso informandovi che la valigia supera il limite di peso consentito.

Se solo lo aveste saputo prima avreste comprato un borsone da portare come bagaglio a mano o evitato di sovraccaricare il bagaglio così da non pagare i kili di troppo. Come risolvere? Con il pesa valigia portatile. In hotel trovare una bilancia è piuttosto raro, quindi pesare il proprio bagaglio prima dell’arrivo in aeroporto – dove siete costrette a tirar fuori perizoma e reggiseno con pushup davanti a tutti per fare un travaso last minute – sembra l’unica opzione ma esistono questi fantastici aggeggini piccoli e leggeri che potete mettere sempre in valigia per pesare ovunque vi trovate il vostro bagaglio, che sia a mano o da stiva.

Magari qualcuno di voi li conosce già e non sto dicendo che si tratta di una novità di questa stagione, ma io l’ho comprato svariati anni fa e ancora quando qualche amica lo vede mi chiede dove possa trovarne uno simile e come ha fatto a vivere senza. Ecco ora posso consigliarvi dove acquistarlo: Carpisa questa stagione ha pensato a Carpisa Go, una collezione interamente dedicata al viaggio e che non si limita alle classiche valigie, borsoni e trolley, ma aggiunge una serie di accessori utili per i viaggiatori, fra cui ovviamente il pesa valigie portatile in vendita al prezzo di 15,90€ e disponibile in quattro colori.

Tweet
  • Love
  • Save
    4 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...