Martina Corradetti

Foreo Luna per una Pelle Liscia e Compatta



Come vi dissi tempo fa, in un post dove vi spiegavo come avere una pelle perfetta, ultimamente mi sto informando per voi ( e ovviamente anche per me stessa ) su dei prodotti per migliorare l' aspetto della nostra pelle.
Ho da poco scoperto e provato questo nuovo prodotto, il Foreo Luna, un nuovo prodotto sul mercato che agisce tramite delle setole in silicone e una tecnologia T-Sonic ( Soniche Transdermiche ), che grazie all' applicazione di una crema detergente e al movimento sulla nostra pelle riesce a liberare i pori dallo sporco, grasso e trucco in eccesso che a volte non riusciamo a togliere con un dischetto e il detergente.
Luna riesce infatti a far assorbire in maggiore profondità i prodotti che applichiamo sulla nostra pelle per renderla fresca e tonica, passandolo sui punti desiderati del nostro viso per almeno 15 secondi, facendo dei movimenti verso l' esterno.
Sono contenta di poter provare anch' io questo prodotto finalmente, visto che chiunque abbia provato le versioni precedenti mi ha confessato di essersene completamente innamorato.
La Foreo aveva infatti già lanciato sul mercato il Luna Luxe, per una cura della pelle di lusso, Luna for Men, da utilizzare pre-rasatura e Luna Mini per una pulizia profonda ma delicata.
Le dimensioni del nuovo Luna ci permettono comunque di portarlo sempre con noi durante gli spostamenti e i viaggi ed è disponibile in 3 colorazioni, celeste ( per pelli miste) , bianco ( per pelli ultra delicate) e rosa ( per pelle sensibili/normali ). Il costo è di 169 € ed oltre ad essere disponibile sul sito è possibile comprarlo in Italia a 10 Corso Como a Milano e Beauty Point a Roma.
Trovate Foreo anche su Facebook
Funzione standard
Funzione Anti-age




  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...