Veronica Ferraro

Infaillible gel 12 giorni by L’Oréal Paris

006- double entendre

Avete mai notato come anche il più piccolo dettaglio possa rendere il nostro look impeccabile?

Lo smalto, per esempio, è un accessorio al quale bisogna prestare molta attenzione anche se scegliere un colore originale, adatto alla stagione e che dia un tocco in più al nostro look, stenderlo in maniera quasi perfetta, avere pazienza che si asciughi.. non è poi così semplice, in più, un solo gesto sbagliato ed ecco che bisogna ricominciare da capo!

Per questo ho deciso di accettare “la sfida” proposta da L’Oréal Paris e testare il nuovo Infaillible
Gel 12 giorni
.

Ho cominciato applicando il gel a regola d’arte (o almeno ci ho provato!), come da semplici istruzioni, così che il risultato non fosse compromesso. Ho steso due passate di colore e poi ho applicato il top coat.

Et voilà! L’esperimento ha avuto inizio.

Per 12 giorni ho condotto la mia vita normalmente e, come ben sapete, molte attività giornaliere minacciano di rovinare le nostre unghie come per esempio le faccende domestiche, la palestra, la doccia, scrivere al pc…

Non contenta, però, ho deciso di sfidare il prodotto fino in fondo, giocando con Amelia, che vi assicuro combina più danni di me e provando a sistemare la moto del mio ragazzo :p

Ok, pur seguendo passo dopo passo le sue indicazioni credo di aver causato danni quasi irreparabili, per questo chiedo pubblicamente scusa ma questo esperimento mi è servito non solo a testare lo smalto, ma anche a capire che non avrò un grande futuro come meccanico.

Devo ammettere che inizialmente ero un po’ scettica anche perché, sbadata come sono, credevo non mi sarebbe durato più di qualche ora! Il risultato ha invece superato le mie aspettative: ho optato per mantenere per 12 giorni come colore il forever burgundy, indossandolo anche in Grecia e non solo non si è scheggiato, non si è nemmeno rigato e ha mantenuto la sua brillantezza. Il verdetto? Infaillible Gel 12 giorni di L’Oréal Paris promosso!

Vi lascio alle foto ma mi piacerebbe sapere: cosa ne pensate? Lo provereste? Avete altre idee per testarlo?

Buona giornata a tutti!


016-forever burgundy


010-keep magenta 008 iconic indigo


016-forever burgundy


006- double entendre


007- ocean infini 013 orange extreme


016-forever burgundy



020- girs éternel

  • Love
  • Save
    60 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...