E’ Gwyneth Paltrow la preferita dalle mamme italiane!

.

Tutti abbiamo un modello d’ispirazione e per molti questo modello, soprattutto nel campo della moda, sono le celebrities che vediamo in TV o nelle riviste fashion. Recentemente abbiamo chiesto a più di 400 donne italiane a quale tipo di mamma VIP credono di assomigliare e i risultati sono davvero sorprendenti…Per questo vogliamo condividerli con voi!

Ben il 41,5% delle intervistate ha risposto di assomigliare a una donna dolce e rassicurante come Gwyneth Paltrow, ex-moglie di Chris Martin, leader dei Coldplay e mamma di due maschietti di 10 e 8 anni. Una mamma che sceglie sempre il meglio per i propri figli, che è molto attenta alla loro alimentazione e ai materiali a contatto con la loro pelle, che si informa sulla qualità dei prodotti che acquista per loro e che è molto attiva online.

Il 24% delle intervistate invece ha scelto Heidi Klum, proposta come icona della mamma sportiva, che ama coinvolgere i propri figli in attività all’aria aperta e per loro sceglie vestiti comodi e attrezzatura sportiva.

A seguire, le italiane si ispirano ad Angelina Jolie mamma con una famiglia numerosa e figli di diverse età, che compra capi d’abbigliamento resistenti e che durino nel tempo e, dato che la sua “tribù” è spesso in viaggio, privilegia la comodità nel fare le proprie scelte – e a Victoria Beckham, che ben rappresenta la mamma “fashion”, che vuole i suoi figli ben vestiti e all’ultima moda e che anche per loro sceglie capi di marca.

Voi quale preferite? :)

Fonte immagine:http://bit.ly/1kL7uyL

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...