Bebé VIP in arrivo! 5 celebs in dolce attesa.

.

C’è chi lo ha annunciato con un tweet, chi con un post su Facebook, chi ancora in un’intervista. Fatto sta che in questi giorni non si parla d’altro che di celebrities in dolce attesa, e noi non vogliamo essere da meno! Così, abbiamo dato una sbirciatina sul web e abbiamo fatto una personalissima selezione di foto delle future mamme con il pancione più discusse del momento!

Iniziamo con la meravigliosa e biondissima Blake Lively, attrice e fashion icon amata in tutto il mondo, che sta incantando tutti con i suoi look pre-maman.

Facciamo un salto in Inghilterra dove la giovane duchessa Kate Middleton sfida il classico abbigliamento di corte sfoggiando un guardaroba all’ultima moda! Che ve ne pare di quest’abitino nero traforato?

Un’altra celebrity, il cui pancino ha attirato l’attenzione e lo sguardo di molti, è Michelle Hunziker che non esita a mostrare le dolci curve della sua terza gravidanza e il suo radioso sorriso!

La gravidanza ha reso incredibilmente seducente anche la Principessa Charlene di Monaco, in attesa di due gemellini. In questa foto indossa un completo maschile elegante con un top bianco che lascia intravedere la pancia, che ve ne pare?

Torniamo in Italia, con la modella Marica Pellegrinelli, moglie del cantante Eros Ramazzotti, che sfoggia una linea perfetta e un sorriso smagliante per il prossimo arrivo di un bel maschietto.

Se anche voi siete in dolce attesa o se siete neo-mamme, vi invitiamo a dare un’occhiata alla selezione di prodotti MUSTELA su Privalia dedicata alle mamme in gravidanza e alla cura dei più piccoli. Un’anteprima? Eccola qui!

Fonte immagini:

http://bit.ly/1wFAgJN; http://bit.ly/1p0NgsU; http://bit.ly/1wFCr03;http://bit.ly/1pYdWFp; http://bit.ly/1020XeM

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...