Review: Blush By 3 di Sleek

Per lavoro avevo necessità di trovare un blush pigmentato, a lunga durata e con una grande varietà di colorazioni. Girovagando per negozi e online mi sono convinta a provare i Blush By 3 di Sleek. Dopo averli testati per un paio di mesi sono pronta a darvi le mie impressioni su questo prodotto!

Review: Blush By 3 di Sleek

- Info generali sul prodotto: Questi blush si presentano in palettine da tre colorazioni l’una, per le diverse esigenze. Ogni Palette contiene 20g di prodotto e costa €12.99. Sono disponibili 8 combinazioni di colore tra finish matte, leggermente satinato o in crema.

- Primo impatto: Il packaging è compatto e molto comodo da portare sempre in borsa. Appena aperta la confezione non può che venirvi voglia di colorarvi tutta la faccia da quanto sono belli e brillanti i colori.

- Lati positivi: Sono davvero molto pigmentati e ne serve una quantità ridicola per avere un effetto visibile e ben sfumato, quindi vi dureranno una vita. In più alcune colorazioni sono utilizzabili anche come tocco illuminante (Lace, California e Pink Lemonade), quindi in una sola palette avrete due prodotti. Anche la durata è ottima e scompare gradualmente senza lasciare macchie sparse.

- Lati negativi: Forse l’unico che riesco a trovare è la scarsa reperibilità del brand. Non sempre si trova da Sephora, o comunque non in tutte le colorazioni, quindi si finisce per acquistare online e ci si toglie il pensiero.

Swatches: Blush by 3 Sleek

Lace

Pumpkin

Pink Sprint

Californ.I.A.

Pink Lemonade

L'articolo Review: Blush By 3 di Sleek sembra essere il primo su Miss Pandamonium.

  • Love
  • Save
    4 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...