Beauty: tre prodotti da portare al mare! Shampoo a secco, creme e tonici


Dopo una piccola pausa dai post beauty, rieccoci! Queste sono solo alcune delle novità che ho da mostrarvi. Rispettivamente da casa Uriage, LPG e Sebastian, oggi vi presento prodotti dopo sole, shampoo a secco e cosmetici per la bellezza della pelle del nostro viso.
Ma vediamoli con ordine!

URIAGE
Perfetti per la beauty routine estiva, tre prodotti composti da creme e acqua tonica per garantire un'idratazione costante!





LPG
Lozione Micellare: mentre pulisce e strucca la pelle la idrata e lenisce. Arrichita con L'Aquaxyl, ingrediente che consente l’ottimizzazione delle riserve idriche e la limitazione delle perdite di acqua. Idratata e ristrutturata, la pelle è più resistente alle aggressioni cutanee. Prezzo: 26,00€
Fluido CC spf 15: crema fluida colorata che agisce immediatamente e in modo continuo e profondo sui meccanismi fisiologici, con un risultato "pelle perfetta" istantaneo. Dona alla pelle un immediato effetto luce, leviga le irregolarità e protegge la pelle dalle aggressioni esterne e i raggi UVA. Prezzo: 36,00€



SEBASTIAN
Shampoo a secco perfetto da tenere e portare con se quando si parte per il weekend e non si ha a disposizione il tempo necessario per lavare i capelli con acqua, balsamo etc. Io non posso più farne a meno!


  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...