Greta Miliani

Experiences || In Moda Veritas x Project Runway Italia


Finalmente dopo settimane e settimane di incessante, impaziente e spasmodica attesa inizia uno dei miei talent preferiti: Project Runway Italia. Sono fan del programma da anni, ho visto e rivisto tutte le stagioni dell'edizione americana e quando ho scoperto che a febbraio il programma sarebbe approdato anche qui, ho cominciato a saltellare come una pazza in giro per casa.
Come sicuramente tutti già saprete, Project Runway Italia è trasmesso da FoxLife Italia, canale 113 di Sky ed è condotto dalla splendida Eva Herzigova, modella e conduttrice di origine ceca. Accanto ad Eva una giuria d'eccezione: la stilista Alberta Ferretti, signora della moda italiana e interprete di uno stile romantico, femminile e all'insegna della bellezza; l'imprenditore Tomaso Trussardi, enfant prodige del business e erede di una delle più importanti famiglie del made in Italy; Ildo Damiano, fashion editor, trend setter, consulente e docente di moda, nonché fashion director di GQ Italia dal 2011, che ricoprirà il ruolo del Tim Gunn nostrano e seguirà i 12 concorrenti durante le varie sfide.
Ogni settimana i giudici saranno affiancati da un ospite d'eccezione: quello della prima puntata è la super modella di origini piemontesi Elisa Sednaoui. I ragazzi in gara dovranno anche affrontare una sfida sempre diversa ad ogni puntata: la prova di stasera è realizzare un look ispirato alla donna metropolitana.



Ma in tutto questo cosa c'entro io? Insieme ad altre 9 colleghe sono stata scelta dal team di FoxLife Italia come official #foxlifeblogger (potete vedere il bannerino nella colonna a destra). Potrò condividere le mie opinioni puntata dopo puntata e avrò anche l'opportunità di interpretare attraverso un outfit originale, uno dei temi proposti ai concorrenti durante il programma. Seguitemi su Twitter e commentate insieme a me tutte le puntate usando l'hashtag #ProjectRunwayIT
Vi ricordo infine che potete diventare giudici anche voi attraverso Rate the Runway: dopo aver visto la sfilata alla fine di ogni puntata, cliccate sulla sezione specifica nel sito e votate il vostro outfit preferito!

Ci sentiamo tutti stasera su Twitter ;)


To stay updated on all my blog posts, follow In Moda Veritas also on: Facebook | Twitter | Bloglovin' | Instagram
  • Love
  • Save
    2 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...