Greta Miliani

Interior Design || Black and White inspirations


Come qualunque altra donna, oltre ad avere un'ossessione per le scarpe, un armadio troppo grande e nulla da mettere, un'adorazione per il cibo carino e perfetto da instagrammare, ho anche "la sindrome di Paola Marella."
Presente quella donna bellissima con i capelli vagamente simili a Crudelia De Mon, che vende immobili da sogno su Real Time e dà nuova vita a stanza altrimenti anonime? Ecco, lei.

Quale donna non si esalta entrando da Ikea? Quale donna, sfogliando il catalogo di Maisons du monde, non si sente già interior designer? Quale donna, dopo aver acquistato l'ennesima Yankee Candle, la posiziona sulla scrivania e non pensa: "Che gusto nell'arredare casa! Come me nessuno mai."?
Con la stessa costanza con cui sto piano piano cambiando i connotati di camera mia, continuo anche a riempire una cartella sul mio pc dall'originalissimo nome: Interior Design & Home Decor. In poche parole è una cartella piena di ispirazioni trovate qua e là sul web di case da sogno, stanze arredate (a mio avviso) con gusto e idee per rimodernare i miei spazi. Una delle mie ossessioni da secoli è il bianco & nero: intramontabile nel guardaroba, irrinunciabile nel guardaroba, trovo che sia elegante anche nell'arredamento d'interni. Sogno una casa minimal, luminosa, con un bagno di marmo nero e i pavimenti a scacchiera. Prendendo spunto dai miei desideri di interior designer mancata e inguaribile sognatrice, ho selezionato alcune proposte che hanno attirato la mia attenzione! A voi piace il bianco & nero nell'arredamento? Fatemi sapere!

All pictures via Pinterest

In Moda Veritas || Fashion. Beauty. Lifestyle with a bit of irony ♡
  • Love
  • Save
    2 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...