Promo "Mimi soap & candles" per Stiletico!



Novità by Mimi: cambiano logo, blog e canale di vendita, ma la promozione esclusiva per gli amici lettori di Stiletico - iniziata nel 2012 - è ancora attiva. E da oggi si estende agli acquisti dal vivo.
Le creazioni di Mimi sono fantastiche come sempre, saponi decorativi e candele artigianali con ingredienti naturali. Prodotti vegan-friendly realizzati con cura, e soprattutto con amore, ordinabili ora su A Little Market.
La promozione "Stiletico" prevede un omaggio (un sapone o altro in base alla disponibilità del momento) per un ordine minimo di soli 25 euro.
Per riceverlo vi basterà contattare Mimi tramite email - [email protected] - subito dopo aver effettuato l'ordine, in modo da poterle inviare tutti i dettagli del vostro acquisto, e specificare la provenienza da questo sito.
Il catalogo è così "appetitoso" che è veramente difficile scegliere su cosa puntare l'attenzione, ma ecco alcuni dei nostri pezzi preferiti, tanto per stuzzicare la curiosità:

Tra le new entries più recenti segnaliamo in particolare il sapone Tea Party disponibile in due diverse profumazioni - vaniglia o menta - e proposto con questa originalissima confezione:

Ricordiamo che il sapone di Mimi è realizzato sapientemente con il metodo a freddo così da preservare le proprietà degli ingredienti e, nonostante sia venduto a fini decorativi, la sua composizione non presenta problemi se viene usato sulla pelle. Noi di Stiletico possiamo testimoniare di averlo testato con successo proprio come un normale detergente solido. C'è anche da segnalare che Mimi è spesso presente a fiere, mercatini e dintorni, nel caso ricordate quindi di avvisarla che siete amici-lettori di Stiletico e potrete usufruire della promozione dal vivo.
Infine, invitiamo a seguite la pagina Facebook per essere sempre aggiornati in tempo reale su eventi e novità. Che altro?! Quando serve un regalino sfizioso per se stessi, o per amici e parenti, Mimi soap & candles è il negozio giusto.


  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...