Borse artigianali by Susie Faulks


Navigando navigando, si scoprono deliziose creazioni come queste by Susie Faulks che vi segnaliamo oggi!
Borse e borsellini confezionati artigianalmente in England, e animal-friendly proprio come piacciono a noi. Un catalogo da scoprire e gustare con calma. Susie utilizza tessuti resistenti come cotone e lino cerati per gli esterni, che hanno quindi un aspetto lucido, e cotone pesante per le fodere.
In assortimento troviamo sia borse a mano-spalla che a tracolla, veramente una più carina dell'altra. Vengono proposte in diverse fantasie e più varianti di colore.



La scelta non manca neanche con i piccoli accessori, portamonete e dintorni. E che dire della linea con interno waterproof, splendida! Pochette con la zip che si prestano a molteplici utilizzi, e naturalmente sono perfette come beauty case.


Avvisiamo che gli stessi tessuti vegan-friendly vengono utilizzati anche per le fodere dei cuscini, quest'ultimi però, risultano avere le imbottiture in piume (almeno in data odierna) e ovviamente invitiamo a non considerare quel reparto specifico.


Passando agli acquisti: il sito web ufficiale al momento non è ottimizzato per ordini fuori dal Regno Unito, ma c'è il negozio su Etsy che è sempre ben organizzato per spedire ovunque. Nessun problema per acquistare i prodotti Susie Faulks dall'Italia. Infine, consigliamo di seguire il negozio anche su Facebook per non perdere tutte le novità sulla produzione ed eventuali promozioni in corso.





  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...