Eleonora Branca

SWAROVSKI STARDUST NIGHT



Nel cuore del centro storico di Milano, in Corso Vittorio Emanuele II, è stato aperto il primo flagship Swarovski. Per l'apertura del nuovo monomarca, Swarovski ha deciso di festeggiare in grande, illuminando con la brillantezza delle sue creazioni la notte milanese. Il primo store nel quale è possibile trovare tutte le collezioni del brand in tutte le loro varianti. Visitare questo store equivale a vivere un'esperienza sensoriale, il negozio è stato progettato per mettere il luce tutte le sfaccettature del cristallo grazie agli elementi posizionati al suo interno. Questo concept prende il nome di "Crystal Forest".
Vi ricordate Trilli e la sua polvere magica? Quella che se sparsa sulla testa faceva volare fino all'isola che non c'è? Grazie a Swarovski sono tornata bambina e seguendo quella polverina magica sono stata trasportata in un realtà parallela, dominata dalla luce e dai colori dei cristalli. La collezione Stardust ha illuminato tutti i partecipanti con le nuove 13 colorazioni presentate in anteprima durante la serata. La collezione New Stardust può essere acquistata in anteprima nello store di Milano, mentre da gennaio sarà acquistabile in tutti gli store Swarovski.
Le nuove colorazioni sono una più bella dell'altra, io ho scelto il nero, che fonde in se le due parti della medaglia: la notte e il giorno, la brillantezza e l'oscurità. Qual'è il vostro colore preferito? Rosa? Viola? Bianco? oppure le nuove varianti di grigi e blu?
Se anche voi vi siete innamorate dei nuovi bracciali Stardust, cliccate su questo link e iscrivetevi per avere la possibilità di vincerne uno!

  • Love
  • Save
    41 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...