Carola Disiot

Evento DHL Exported & Nicholas K.










DHL e IMG Fashion insieme per il DHL Exported, contest internazionale volto a sostenere le giovani promesse della Moda, magari giovani designer affermati localmente ma che hanno bisogno di quella spinta in più per esser conosciuti in tutto il mondo.
Il progetto, unico nel suo genere, nasce dalle competenze di IMG Fashion nel settore e dalle capacità logistiche di DHL e ha consentito a quattro giovani vincitori di accrescere la propria notorietà e visibilità all’estero, grazie alla possibilità di sfilare in una delle quattro piazze più importanti nel mondo della moda: New York, Milano, Londra, Tokyo.
DHL Exported ha coinvolto attivamente la Camera Nazionale della Moda Italiana, il British Fashion Council e il Japan Fashion Week Organization, chiamati a scegliere tra le 150 candidature provenienti da 36 Paesi i 4 progetti vincenti insieme a una giuria internazionale che in Italia era composta da Jane Reeve – CEO di Camera Nazionale della Moda Italiana, Carla Sozzani - Fondatrice di 10 Corso Como, Simone Marchetti - Vice Direttore di D.Repubblica.it, Mauro Zardi – Project Manager del settore Fashion di DHL Express e Jarred Clark - Vice President and Global Creative Director di IMG Fashion.
Un progetto che ha permesso ai gemelliNicholas e Christopher Kunz del brand NicholasK di vincere e sbaragliare i concorrenti aggiudicandosi la vittoria del contest DHL Exported e poter sfilare alla Milano Fashion Week di questa edizione appena conclusasi.
Dopo la sfilata abbiamo potuto assaggiare le specialità dello chef Davide Oldani al ritmo del djset di VikyQueen
La serata è trascorsa all'insegna dell'allegria e della moda, è stato un piacere e un onore aver partecipato a questi due eventi
Non mi resta che ringraziare DHL, IMG Fashion e Nicholas K per la bella serata che ci hanno regalato!


La Sfilata Nicholas K











Il Backstage






Il video e le foto dell'evento post sfilata :)





  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...