Tuttepazzeperibijoux

I gioielli di Victoria Cabello a X Factor 8














Un piccolo test per le pazzeperibijoux.
X Factor 8
La bella e simpatica Victoria Cabello non porta gioielli, dicono in molti.
Qualcuna di voi mi ha scritto per dirmi che Simona Ventura ha dato più soddisfazione con i suoi lampadari ai lobi e cinture al collo, certo i gusti sono gusti, riconoscimenti e plauso a Pasquale Bruni che ho sempre apprezzato e celebrato soprattutto nei post su Vicenzaoro.
Ma torniamo a Victoria Cabello, ma come non porta gioielli? Dico io, pazzaperibijoux e certo che li indossa.
Preferire e indossare fine jewelry o minimal jewelry significa non portare gioielli?
Non indossare lampadari ai lobi o statement necklace significa non portare gioielli?
Per me no, e ogni pazzaperibijoux dovrebbe aver riconosciuto i sobri e minimal gioielli di Victoria Cabello.
Finissime fedine in oro portate sparse qua e là come da mood del momento, catenine essenziali ed Essenziale é proprio il nome del braccialettino in oro di Atelier Vm che Victoria indossa al polso destro, catenina in oro 18 carati saldata a laser al momento nel negozio di via Cesare Correnti alla modica cifra di euro 150, molto politically correct per un gioiello in oro, e brave alle talentuose ragazze di Atelier Vm.
Al polso sinistro invece il bracciale modello Tea sempre di Atelier Vm, adorabile cordino intrecciato da sapienti mani (che vengono da lontano) e sottile catenina in oro in differenti versioni.
Vi ricordate Sanremo 2014? Stesso test per le pazzeperibijioux Soggetto diverso. Arisa e i suoi minimal jewels sempre di Atelier Vm Una pazzaperibijoux che si rispetti deve averli riconosciuti!

E perdonate le foto scattate on Tv, ma come sapete sono troppo attenta al copyright per pubblicarne di altre.
Brava Victoria Cabello, "L'essenziale é invisibile agli occhi, non si vede bene che con il cuore" é la citazione di Saint Exupèry che meglio si addice alla tua sobrietà che è molto in linea con il mio gusto personale e aggiungo per concludere:
"Meglio essere che apparire!"
Io da pazzaperibijoux dico si e voi?
E dico no a
1 (il gioiello) più é grande e più é bello 2 (il gioiello) più è grande più sembro bella ricca e famosa 3 (il gioiello) più é grande e più divento autorevole e credibile 4 (il gioiello) più é grande e più sono trendy.
W la fine Jewelry !

e voi che ne pensate? scrivetemi i vostri commenti, mi sembra un ottimo spunto di riflessione e se vi é piaciuto il post, non siate pigre cliccate il mi piace e il G button in fondo al post.

testo e contenuti Maria Elena Capelli Tuttepazzeperibijoux ©copyright 2014




  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...