Tuttepazzeperibijoux

Muji e i suoi porta bijoux pratici ed eleganti











E' ora di comprarne altre, comincio a non trovare più nulla

Uno dei problemi che accomuna le pazzeperibijoux é sicuramente l'alloggiamento dell'oggetto della nostra passione / ossessione.
Dove mettere tutti i bijoux, gioielli, cordini, stringhini, rubans, souvenir di viaggio che abbiamo collezionato in tanti anni? Vi sarà sicuramente capitato di non trovare quel braccialettino che tanto vorreste indossare con il nuovo maglioncino in cashmere, si perché ci vorrebbe proprio quello ma non riuscite a trovarlo ahimè !
E' questo il serio problema esistenziale di ogni pazzaperibijoux che si rispetti. ( si legga il tono scherzoso).
Ho trovato queste scatole porta bijoux qualche anno fa nello store di Muji a Londra, ma li trovate in ogni punto vendita monomarca in tutto il mondo.
Plexi consistente e non opaco, comode ed eleganti scatole divise in scomparti e in cassetti comodamente apribili per non doverli aprire tutte quando si cerca un bijou particolare.
Si possono impilare, io al momento ne ho 15, praticamente una torre di bijoux, divisi per soggetti, temi e generi e materiali diversi, ma iniziano ad essere saturi, tempo di alzare la torre e acquistarne altri.
Sono molto pratici perché all'occorrenza si possono riporre anche in cassaforte evitando quindi di lasciare a portata di ladro i tanto amati gioielli e bijoux. Recentemente ho scoperto che anche Inès de la Frèssange la pensa come me e ne possiede almeno una ventina.
In vendita nei negozi Muji a partire da 15/ 20 euro circa cad.
tutti i diritti riservati Tuttepazzeperibijoux ©copyright 2014


  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...