Outfit: boyfriend jeans e un abito nero portato come top lungo


Buongiorno ragazzi!!
Non vedo l'ora di farvi vedere l' outfit di oggi, che mi piace particolarmente perchè finalmente son riuscita a prendere l'abitino nero effetto rete di Romwe .
Lo avevo già visto addosso ad altre blogger ed è stato subito amore, il dettaglio del décolleté mi è piaciuto da subito e quindi doveva essere mio.
L'ho indossato in maniera easy a mo di top, perchè essendo alta, come abito per me era troppo corto.
Abbinato ai jeansacci strappati (come dice nonna) di Zara e ad un giacchino finta pelle di Stradivarius che ho riesumato assieme ai tronchetti spuntati, vecchi pezzi che però tornano sempre utili ;)
Ah dimenticavo! Nei capelli, quel tocco di rosa sulle punte, l'ho fatto provando il gessetto colorato di The Body Shop dei quali vi avevo parlato ieri QUI.
Posso dire che per me è super promosso, tempo fa avevo provato l'hair shadow della Kiko ma con questo mi son trovata nettamente meglio, in primis per la stesura che è semplice e cosa molto importante non sporca mezzo mondo (al contrario dell'altro) e poi anche per intensità di colore e durata.
Costa qualche eurino in più ma sicuramente li vale ;)













TOP: Romwe (compra QUI - buy HERE) GIACCHETTO/JACKET: Stradivarius (simile QUI - similar HERE) JEANS: Zara
BORSA/BAG: Vj Style BRACCIALE/BRACELET: Oasap OCCHIALI/SUNGLASSES: Roberto Cavalli GESSO ROSA PER CAPELLI/PINK HAIR CHALK: The Body Shop (compra QUI - buy HERE)
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK
  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...