Outfit: gonna corta a righe, camicia bianca e sandali neri


Uno dei must di quest'estate?
Beh sicuramente le righe che ormai ci portiamo dietro da un paio di stagioni, se poi le abbiniamo ad una gonna a palloncino il risultato è sicuramente carino, sbarazzino e femminile.
Questa è la gonna che ho preso sul sito di Mitom Trend, ora in saldo la trovate a 7 euro circa (non è fantastico??) ed è in tessuto super elasticizzato, ideale per l'estate ma con un paio di calze sicuramente si sfrutterà tanto anche in autunno.
L'ho abbinata ad una vecchia camicia bianca che avevo nell'armadio (credo che nessuna di voi avrà difficoltà a reperire una camicia bianca nel proprio armadio), un paio di sandali neri con tacco medio perchè io con quelli troppo alti non riesco a camminare ahimè e a dei bijoux sui toni dell'oro.
Una chicca che ho trovato sul sito di Lovelywholesale è l'anello con doppie punte che assomiglia tanto a quelli della designer Vita Fede ma decisamente ad un prezzo inferiore e quindi non me lo son fatta scappare!
Fatemi sapere i vostri pareri su questo look!
Un bacio










GONNA/SKIRT: Mitom Trend (compra QUI - buy HERE) ANELLO/RING: Lovelywholesale (compra QUI - buy HERE) COLLANA/NECKLACE: H&M
OCCHIALI/SUNGLASSES: Roberto Cavalli SCARPE/SHOES: Pull & Bear


INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK
  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...