Outfit: cappotto beige, camicia bianca e borsa a secchiello


Quella di oggi è stata proprio una bella giornata inaspettata di sole, si perchè da un paio di giorni non faceva altro che diluviare ed io avevo inizato a pensare che sarebbe durato per un pò.
L'aria non era proprio calda, ma diciamo che la temperatura è ancora troppo alta per indossare capi pesanti, ma perfetta per il mio capotto beige che si intona a pennello con la nuova borsa di Mamaredbag.
Mamaredbag è un brand che produce borse, che io personalmente ho scoperto da poco e che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa e soddisfatta per il design, i prezzi e la qualità delle sue borse.
Qui, finalmente dopo tanta ricerca son riuscita a trovare una borsa a secchiello che cercavo da tantissimo tempo, un must per questa stagione e son sicura anche per la prossima.
Il prezzo è di 39 euro ed è disponibile anche nelle varianti nero e rosso, vi consiglio di dare un occhiata a http://www.mamaredbag.it perchè i modelli son veramente carini e alla moda.
L'ho abbinata in maniera semplice ad una camicia bianca, a un paio di jeans ultra skinny e ai miei inseparabili biker boots.
Fatemi sapere che ne pensate :)
Baci














CAPPOTTO/COAT: Oviesse CAMICIA/SHIRT: Benetton
JEANS: Only
OCCHIALI/SUNGLASSES: Vintage
COLLANA/NECKLACE: Krea Bijoux (compra QUI)
BORSA/BAG: Mamaredbag (compra QUI - buy HERE)
INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK
  • Love
  • Save
    2 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...