Le borse L’ed emotion design e la terra 4SUN GOLD di Pupa: parola d’ordine LUCE

Nella borsa di ogni donna c’è il suo mondo. Un mondo fatto di tante, troppe cose che ogni giorno ci portiamo dietro. Chiamatela sindrome di Mary Poppins o magari sarà colpa di quella strana mania che ci accomuna un po’ tutte di portarci dietro di tutto e di più per la filosofia del “non si sa mai” tramandata dalla mamma.

Se è vero però che abbiamo borse in cui non manca nulla: dal portafogli ai fazzoletti, ai collant d’emergenza, passando per chiavi di casa/ufficio/garage, smartphone, portamonete, kit d’emergenza e trousse per il make up …è altrettanto vero che quando cerchiamo qualcosa, in qualsiasi momento del giorno, non la troviamo. Mai! In quel caos infernale abbiamo tutto, ma non riusciamo a trovare niente.

Ad ovviare al problema ci ha pensato un marchio che ha mixato design, qualità made in Italy e innovazione e che ha pensato bene di proporre la luce come soluzione: L’ed emotion design, grazie all’estro creativo della designer romana Sara Giunti, ha introdotto un nuovo concetto di borsa che mediante l’utilizzo di un’esclusiva tecnologia di diodi inserita all’interno di ogni modello, con lo scorrere della zip, all’apertura, aziona un led che permette di visualizzare il contenuto. E luce fu!

Oltre alla luce, ogni borsa è dotata al suo interno di un attacco USB con il quale è possibile ricaricare il proprio smartphone, tablet o fotocamera digitale all’occorrenza.

E se Light è il modello di punta di un progetto tanto nuovo quanto ambizioso e votato a facilitare la vita delle donne, è sempre la Luce il comune denominatore della nuova 4SUN GOLD di Pupa, la nuova Terra Abbronzante Dorata Multi-Effetto arricchita di un Illuminante Oro, un prodotto multifunzione che dona al viso un effetto abbronzato e al tempo stesso crea bagliori luminosi per un colorito naturalmente abbronzato.

Si tratta di 4 prodotti racchiusi in un’unica trousse, ideale da portare in borsa per i ritocchi veloci durante la giornata:

Le 3 tonalità terra satinate dorate possono essere utilizzate da sole o combinate tra loro a seconda del proprio colorito e dell’effetto desiderato, l’ Illuminante oro ha invece il compito di accendere di luce i punti clou del viso.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...