Novità Matt: dalla moda al make up il trend è opaco e spopola il velluto

Matt! …da sempre simbolo di una sofisticata perfezione. Colori pieni, intensi, effetto velluto.

Quest’anno la moda e le passerelle, riportano in primo piano la sobrietà del matt, puntando su un’ eleganza sofisticata e misteriosa, in parole povere il trend da lucido diventa opaco satinato.

Matt per gli accessori, per l’abbigliamento e naturalmente anche per il make up ed è in questo ambito che Pupa, più di ogni altro brand, fiuta le tendenze e fa centro con le intuizioni: 6 ombretti in crema dal finish opaco con 4 nuovi mascara Vamp! abbinati, e 9 smalti Lasting Color Matt, per una nuova collezione Velvet Matt che sposa in pieno il trend che caratterizzerà la stagione Autunno-Inverno 2014/2015 puntando su colori pieni, intensi, effetto velluto.

Per completare il look, PUPA lancia una linea di 16 rossetti dal finish completamente opaco MISS PUPA VELVET MATT, che racchiude in un elegante pack, una formula rinnovata per garantire comfort estremo, morbidezza e la lunga tenuta. Le labbra si vestono di colori opachi per un effetto super glam e ce n’è per tutti i gusti, dal colore naturale che si fonde con quello della carnagione, perfetto per chi ama le tonalità natural, alle tinte più decise ed eccentriche adatte a chi ama attirare l’attenzione, tutte scelte con un comune denominatore: l’alta coprenza.

Moda e beauty non sono mai stati così in sintonia come nella fredda stagione che si avvicina, il periodo poi è quello ideale per riscoprire il piacere di capi in velluto, maglioni tricot, tessuti a tutto comfort, rassicuranti come caldi abbracci, ma non per questo meno seducenti, sofisticati e femminili: gli abiti in lana fasciano le forme, i capi in velluto enfatizzano le curve e per quanto riguarda il make up, l’effetto dei rossetti matt sulle labbra è quello di un tatuaggio, perfetto, pieno, vellutato, la bocca è il focus di tutto il viso e non c’è ombra di sbavatura o imperfezione in quello che sembra un dipinto, opera di un artista.

L'articolo Novità Matt: dalla moda al make up il trend è opaco e spopola il velluto sembra essere il primo su Pupa Style, PUPA Milano's blog.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...