Mammacheblog 2014


Ci metto sempre qualche giorno a scrivere il post del dopo mammacheblog, mi prende la malinconia. Un appuntamento che è energia, emozioni e sorrisi a fiumi che mi accompagnano fino all'appuntamento successivo.
In realtà il mammacheblog inizia almeno una settimana prima, si capisce, bisogna scegliere l'outfit, dare inizio alla danza della pioggia e agli aggiornamenti in tempo reale del meteo. Proponiamo in massa un nuovo sponsor per l'anno prossimo: smalto per unghie, instagram mi è testimone.
Poi arriva il giorno, ed è tanta la voglia di andare, che non pesa nemmeno la sveglia all'alba. Il freddo non mi spaventa e parto in ballerine, perché quest'anno non pioverà, tié! Tempo di twittare dei nove gradi che mi accompagnano alla stazione e faccio prendere un colpo a Morna partita in vestito e senza giacca. Arrivata alla metro incontro le prime blogger, tra cui Phrolivina, Cristiana e Raffaella. C'è la navetta per accompagnarci al Quanta ma decidiamo di proseguire a piedi, tanto c'è sempre qualcuna che la strada se la ricorda davvero.

Continua a leggere...»
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...