Tante idee per la manicure di Pasqua

Sono convinta che il modo migliore per affrontare le festività sia quello di curare tutti i dettagli della preparazione, senza lasciare nulla al caso. Che si tratti di cibo, di decorazioni per la casa o di vestiti, poco importa: ogni piccolo elemento concorrerà a rendere perfetta l’atmosfera.
E uno dei dettagli che preferisco in assoluto per quanto riguarda il proprio look, sono le unghie: con lo smalto si può giocare a rendere uniche e speciali le nostre manicure “festive”, come se fossero un aspetto fondamentale non solo del nostro look, ma dell’intera festa!
Per questo, già vi avevo proposto una manicure per Natale e un’altra serie di idee per le vostre unghie a San Valentino: oggi, ovviamente, parliamo di Pasqua!
Gli ingredienti fondamentali da mixare a propria discrezione saranno: colori pastello, coniglietti, pulcini e fiori. Tinte delicate, dal rosa al giallo mimosa fino all’azzurro tiffany e al pesca, da declinare in tanti piccoli e adorabili animaletti simbolo delle festività pasquali.
Come al solito ho selezionato per voi diversi gradi di difficoltà e si va da un livello base a uno esperto: un buon compromesso mi sembra quello di realizzare una passata di smalto monocolore su tutte le unghie e di aggiungere un dettaglio particolare solo su un’unghia sola della mano (solitamente sull’anulare): un tenero pulcino giallo o un coniglio bianco saranno il focus delle mani e la realizzazione della vostra piccola opera d’arte potrà avvenire in tempi più ragionevoli.

  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...