Mia Di Domenico

LESS IS MORE




You’re gone and I gotta stay high all the time to climb.


Novembre. E' arrivato senza che me ne rendessi conto , forse troppo velocemente per i miei nuovi ritmi.
Ottobre è stato un mese di cambiamenti , di vecchie abitudini spazzate via dalle nuove dall'oggi al domani. Ho dovuto lasciare la cosiddetta "comfort zone" per qualcosa che non sapevo e non so dove mi porterà ma che più passano i giorni , più mi rende felice e soddisfatta d'aver detto di 'no' ad un percorso di studi che mi avrebbe logorato .

Nonostante non avessi certezze , ho avuto il coraggio di osare , di vivere senza rimpianti . Porte che si sono chiuse e altre che si sono aperte . Con il sapore del rischio e dell'avventura , ho intrapreso un nuovo cammino , da sola. In nome di quelle passioni che mi spingono ad andare avanti anche quando vorrei fermarmi . Io continuo , io resisto.

Ogni tanto però mi rendo conto di dovermi fermare , per riposare e ricaricarmi. Per non pensare e rilassarmi. Una canzone di sottofondo riempie i silenzi . La stessa da qualche giorno , Stay High. Di quelle che riempiono l'aria , la mente e il corpo. Di quelle che ti danno la carica e di cui è difficile stancarsi e si ripetono all'infinito fino allo sfinimento.
Un raggio di sole , l'unico , illumina una stanza . Una stanza fatta di ricordi , di mura che hanno visto sorridi , pianti , dolcezza. Mura che hanno conosciuto l'amore vero , quello di una famiglia , quello che non conosce ostacoli , che non muore mai .

Colori soffusi , intensi ed intimi. Intimi come queste fotografie .
Scatti diversi a quelli a cui siete e sono abituata a vedere e condividere in questi due anni di blogging. Scatti che mi ritraggono come non avevano fatto mai. Scatti che mi scrutano e mi rivelano. Scatti che mi appartengono , che un po' mi lasciano incredula e mi fanno arrossire.

Ancora una volta sono qui a guardarmi , ad osservarmi. Questa volta con indosso un completo intimo , delicato e simpatico al tempo stesso , firmato Tezenis. Una simpatica stampa fatta da tanti piccoli macarons colora il verde pastello di fondo.

Oggi non voglio prendermi troppo sul serio. Voglio cominciare questa nuova settimana con il sorriso. Un sorriso che vale più di una risposta ai miei perchè . Perchè la vita è anche questo ... Sorridi che ti sorride :)









WEARING


  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...