Mia Di Domenico

DANIEL WELLINGTON , UNO STILE SENZA TEMPO



"Crediamo di aver catturato almeno un po' dello stile di Daniel in questi orologi. E lui sarebbe stato davvero orgoglioso del risultato."


Un cielo strano , uggioso . Un cielo che minaccia , minaccia pioggia . Un cielo che affascina , che ti illumina . Un cielo grigio , grigio come quello di Londra. Ricordi che riaffiorano dal cuore . Una promessa , quella di tornarci nella mia Londra e di restarci .
Dal sapore britannico , a tratti elegante . Un look che rende omaggio a quella terra che ti sa ispirare e ti conquista . La stessa di Daniel Wellington , un uomo rilassato , dai tratti vagamente dandy che amava indossare i suoi orologi e che fu la "musa ispiratrice" di Filip Tysander. Quest'ultimo infatti , ispirato dalla sua personalità , decise di racchiudere le sue storie e il suo stile senza tempo in un orologio che diventerà sinonimo di eleganza e unicità . Un look , il mio , lineare e classico. Un cappotto che dona colore e calore in un Sabato pomeriggio senza tempo e senza pretese...Buon inizio di settimana ♡
Ps. Sapevate che fino al 30 Novembre 2014 Daniel Wellington vi offre l'opportunità di risparmiare il 15% sui vostri acquisti digitando il codice "becomingtrendy" ? :)





WEARING


  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...