Mia Di Domenico

Orsorosso : un nuovo modo di vestire


Quando sono sotto stress è difficile mantenere attivo il mio lato creativo. Cerco sempre , per quanto mi è possibile , di ritagliarmi degli spazi di tempo da dedicare a ciò che amo fare e che mi fa sentire bene. Anche un'ora al giorno mi rigenera e gratifica. Ho sempre sostenuto che osservare ( guardare e cercare di capire ) le persone e i loro interessi potesse essere la forma migliore d'ispirazione. E così è stato.
A Settembre ho avuto il piacere di conoscere Vincenzo. Un ragazzo della mia stessa città con il quale ho avuto modo di prendere un caffè e lasciarmi ispirare. Vincenzo è un pittore. Ma definirlo solamente pittore sarebbe alquanto riduttivo . Vincenzo e le sue opere parlano , urlano un modo di vedere la realtà che lo circonda tutto nuovo. Non starò qui a dirvi quanto le sue opere mi affascinino , non riuscirei a trovare le parole giuste per descrivere il suo stile e seppur le trovassi sarebbero soggettive e sicuramente non all'altezza. Io , nelle sue opere mi riconosco. I colori , i tratti , le idee . E' un legame profondo che mi ha portato giorno dopo giorno ad avvicinarmi al suo mondo e ad affezionarmi ai suoi modi di vivere.
Ho pensato così di condividere la mia ispirazione del giorno con voi . In particolare , ciò che apprezzo di Vincenzo è il saper guardare oltre . Infatti durante questi nostri caffè ho avuto l'opportunità di assistere alla nascita del suo brand : Orsorosso. Tshirt e felpe con le sue opere , delle vere e proprie nuove forme di espressione artistica. Nel frattempo di leggere i vostri commenti , vi allego il link della pagina Facebook di Vincenzo dove potrete trovare le sue creazioni .








  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...