Mia Di Domenico

FP - 6 HOME DECOR DIY TUTORIAL


Ogni cosa , seppur nella mia confusione cronica , mi racconta una storia. Racconta di me e i ricordi è difficile metterli da parte .


Sono allergica alla polvere. In teoria quindi peluches , cuscini e tante altre cose ( tra cui il gatto ) dovrebbero essere tassativamente evitate in casa. In realtà non riesco a mettere da parte i peluches , ho più cuscini di un pascià e oltre ad avere un gatto , con noi vivono allegramente un cane e un coniglio.
Mi guardo intorno e sorrido. Ogni cosa , seppur nella mia confusione cronica , mi racconta una storia. Racconta di me e i ricordi è difficile metterli da parte . Di tanto in talto ( ogni Domenica ) ho un raptus di cambiare tutto , di voltare pagina e cominciare un nuovo capitolo che parli di me e di chi , negli anni , sono diventata.

Come ben sapete mi piace lasciarmi ispirare dalla creatività altrui . Così armata di ottimismo e volontà mi immergo letteralmente nelle case degli altri su Pinterest . Tante le proposte , tanta l'invidia ( ammettiamolo in coro ! ) .
Questi , i tutorial che ho scelto per il FridayProject's di oggi . Semplici e davvero innovativi che conferiranno alle vostre stanze e/o case quel tocco in più ! E voi dove prendete ispirazione per decorare le vostre camere? :) Buon weekend !

Tutorial HERE
Tutorial HERE
Tutorial HERE
Tutorial HERE
Tutorial HERE






Tutorial HERE
  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...