Prossimamente: Wait For Me di Elisabeth Naughton


Buona serata a tutte! :-) Come promesso, eccomi qui ad annunciarvi un'altra novità che arriverà prossimamente nelle nostre librerie! Non si tratta di un romanzo new adult né un erotico o un fantasy! L'opera in questione appartiene ad un sotto-genere del romance che purtroppo qui in Italia viene pubblicato pochissimo e letto ancor meno ma che merita davvero tutta la nostra attenzione poiché ricco di forti emozioni e sfaccettature! La casa editrice Corbaccio ha acquistato i diritti di "Wait For Me" di Elisabeth Naughton, un romantic suspense contemporaneo! Il romanzo è uno stand-alone e ha riscosso pareri molto positivi in patria, infatti si è classificato nelle alte posizioni delle classifiche statunitensi e ha ottenuto varie nomination come miglior romanzo e-book dell'anno e miglior romantic suspense del 2012. La Naughton è un'autrice poliedrica, difatti si cimenta nello scrivere romanzi paranormal, contemporanei e suspense. Sono molto lieta di questo acquisto in quanto avevo adocchiato l'opera già da un pò di tempo ma non ho mai avuto modo di leggerla. La trama è davvero intrigante e il romantic suspense ha un fascino particolare che mi elettrizza e accende la mia curiosità. E voi? Come vi sembra questa novità? Vi intriga? Avete mai letto un romantic suspense? Nell'attesa e nella speranza che Corbaccio pubblichi presto il romanzo, vi lascio alla trama di "Wait For Me".




Autrice: Elisabeth Naughton Titolo originale: Wait For Me Titolo italiano: ancora inedito Pubblicazione: di prossima pubblicazione per Corbaccio Genere: contemporaneo, romantic suspense Ambientazione: Stati Uniti
Serie: non fa parte di una serie
Trama:
Una donna senza passato...
Dopo che un tragico incidente l'ha lasciata senza memoria, Kate Alexander ha lottato per adattarsi ad un marito e ad un mondo a cui non sentiva di appartenere. Non aveva avuto alcun motivo di mettere in dubbio ciò che amici e parenti le avevano raccontato, non fino a quando suo marito viene improvvisamente ucciso e Kate trova la foto di una ragazzina nel suo ufficio. Una bambina che non può essere altri che sua figlia e che Kate non sapeva di avere.
Un uomo alla disperata ricerca di una ragione per vivere...
Ryan Harrison ha perso sua moglie in un incidente aereo cinque anni fa. Per far fronte al dolore della sua perdita, si è dedicato anima e corpo al suo lavoro e a crescere la loro figlia. Divenuto un dirigente farmaceutico di successo, Ryan ha tutto quello che un uomo potrebbe desiderare – denaro, fama e potere – ma rinuncerebbe a tutto in un batter d'occhio per trascorrere un solo giorno in più con la donna che tuttora ama.
Due vite che stanno per intrecciarsi nuovamente.
Mentre Kate comincia a scavare in un passato di cui non ha memoria, le prove la conducono a San Francisco e la mettono sul cammino di Ryan, un uomo che vede in lei la donna che amava e che ha perso. Kate si sente attratta da Ryan, in un modo che non riesce a spiegare, ma quel sentimento è abbastanza da convincerla che quello è il luogo dove dovrebbe essere? Mentre cercano risposte, Ryan e Kate portano alla luce bugie a lungo sepolte, una passione più bollente di quanto si aspettassero e un pericolo che li minaccia... ancora adesso... proprio quando la seconda opportunità che entrambi cercavano è finalmente a portata di mano.

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...