Prossimamente: Amici di letto di Gina L. Maxwell


Rieccomi! :-) Come vi avevo annunciato qualche tempo fa, Fabbri Editore pubblicherà l'opera di debutto di un'autrice americana emergente che sta riscuotendo molto successo in patria. Sto parlando di "Amici di letto" di Gina L. Maxwell. Il romanzo è il primo volume di una serie ancora in corso intitolata “Fighting For Love” e, come suggerisce il titolo, i protagonisti maschili sono dei lottatori professionisti di arti marziali. Il romanzo sarà disponibile sia in formato ebook che cartaceo a partire dall'8 maggio. La scelta del titolo non è il massimo (la stessa autrice mi ha detto che non le aggrada molto e che avrebbe preferito l'editore italiano lasciasse Cinderella nel titolo) e la copertina non si avvicina lontanamente alla cover originale che è decisamente più accattivante e inerente ai personaggi. Ad ogni modo credo che noi lettrici italiane abbiamo fatto il callo sotto questi aspetti... XD Di seguito la scheda del romanzo. (Vi propongo sia la trama fatta dall'editore italiano che quella da me tradotta dal sito dell'autrice poiché mi sembrano quasi due storie differenti... Mah... Ci toccherà leggerlo per scoprire quale trama si avvicina di più alla realtà.. XD)




clicca la foto per ingrandirla
Autrice: Gina L. Maxwell Titolo originale: Seducing Cinderella Titolo italiano: Amici di letto Pubblicazione: Fabbri (8 maggio 2013) Genere: contemporaneo Ambientazione: USA Serie: 1° volume della serie Fighting For Love
Trama (dell'editore italiano):
Dopo un matrimonio fallito, Lucie è determinata a evitare relazioni passionali per mettersi alla ricerca dell’uomo giusto: bello, in carriera, desideroso di farsi una famiglia e caratterialmente compatibile. Stephan, il brillante medico con cui lavora, sarebbe il candidato ideale, se non fosse che non la degna nemmeno di uno sguardo. La soluzione arriva insieme a Reid, il migliore amico del fratello di Lucie, nonché sua cotta adolescenziale: Reid ha bisogno di fermarsi in città per un breve periodo e in cambio di un posto letto sul divano di Lucie è disposto a dispensarle consigli su come conquistare il dottore. A Lucie, perennemente insicura e abituata a nascondersi dentro maglioni sformati, serve prima di tutto un po’ di consapevolezza del proprio fascino. In pochi giorni, però, le “lezioni di seduzione” si trasformano in giochi erotici sempre più spinti e coinvolgenti. E quando c’è feeling tra le lenzuola, è difficile fermarsi… Ma quello che c’è tra Lucie e Reid è solo intesa fisica o qualcosa di più? Una commedia romantica venata di erotismo che ha scalato la classifica dei bestseller del “New York Times” e ha appassionato migliaia di lettrici in America.

"Quando Lucie si addormentò, Reid la strinse a sé, sforzandosi di imprimere nella mente ogni dettaglio. Il modo in cui si adagiava perfettamente nell’incavo della sua spalla. Il modo in cui gli aveva cinto la vita con una gamba, come se temesse che lui potesse lasciarla sola. Avevano fatto l’amore e parlato per ore, come non avevano mai fatto con nessun altro prima di allora."


Trama (da me tradotta dal sito dell'autrice):
L'opportunità di Reid Andrews, lottatore di arti marziali miste, di reclamare il titolo come campione di peso massimo leggero si infrange quando si ferisce solo pochi mesi prima della rivincita. Per assicurarsi che guarisca in tempo, il suo allenatore lo manda in riabilitazione sotto le cure di un professionista; la sorella minore del migliore amico di Reid, ormai divenuta donna. Anche la disorganizzata e studiosa Lucie Miller ha bisogno di un particolare aiuto professionale. Farebbe qualsiasi cosa per catturare l'attenzione di un dottore verso cui ha una cotta da anni perciò, quando Reid le offre lezioni di seduzione in cambio di una preparazione atletica 24 ore su 24 in vista del più grande incontro della sua carriera, Lucie coglie l'occasione al volo. Presto Reid si trova ad affrontare la sfida più importante della sua vita... vincere il cuore di Lucie prima che lei lo doni a qualcun altro.



La serie “Fighting For Love” è finora così composta: 1. AMICI DI LETTO (Seducing Cinderella) 2. Rules of Entanglement 3. Fighting Irish 4. Titolo da definire

  • Love
  • Save
    1 love
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...