Nicoletta Reggio

VERONICA FERRARO CAPSULE COLLECTION FOR MAISON ABOUT – MY OUTFIT

VERONICA FERRARO CAPSULE COLLECTION FOR MAISON ABOUT – MY OUTFIT

Ho seguito da spettatrice la mia amica Veronica Ferraro durante la creazione della sua prima capsule collection for Maison About sin dall’inizio, le prime idee, i primi scrizzi, tessuti, incertezze, dubbi fino alla presentazione durante la VFNO di Milano (vedi qui) che è stata un vero e proprio successo e io non posso che essere fiera di lei e del suo incredibile lavoro!

Il tema principale che ha ispirato la collezione è il Luna Park. Colori pastello come il verde menta e il rosa si abbinano perfettamente alle stampe pattern dei popcorn, cavalli bianchi, giostre e decori fiabeschi delle camicie, pochette e felpe. Una capsule collection di cui mi sono follemente innamorata, ogni singolo pezzo è stupendo e visto che i miei gusti sono molto vicini a quelli di Veronica non posso che amarli tutti!!

Per il look di oggi ho scelto dalla collezione Veronica Ferraro for Maison About una gonna in drill color verde menta abbinata a una camicia in seta con stampa luna park per completare il look ho deciso di indossare il mio nuovo bracciale con fiocco Lol Jewels della collezione glam, la mia fendi 2jour e un paio di décolleté bianche con zeppa.

Che ne pensate? Ho scelto bene dalla collezione di Veronica vero? Io adoro questo look ma aspetto di leggere i vostri pareri. Se volete dare uno sguardo a tutta la sua collezione la trovate nello store online di Maison About.
Un grandissimo abbraccio a tutti voi e un mega bacione alla mia cara amica Veronica, sei la migliore!

I WAS WEARING:
Skirt: Veronica Ferraro for Maison About
Shirt: Veronica Ferraro for Maison About
Bag: Fendi 2Jour
Bracelet: Lol Jewels
Shoes: SupertrashStealpoint

Make up: Chanel 4 ombres 93 Smoky Eyes

Pics by Mirko V.

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM @NICOLETTAREGGIO / FACEBOOK / TWITTER / PINTEREST

bisous. Nicoletta

L'articolo VERONICA FERRARO CAPSULE COLLECTION FOR MAISON ABOUT – MY OUTFIT sembra essere il primo su SCENT OF OBSESSION - fashion blogger, outfit, travel and beauty tips.

  • Love
  • Save
    31 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...