Nicoletta Reggio

MIROGLIO PIAZZA DELLA SCALA EVENT

MIROGLIO PIAZZA DELLA SCALA EVENT

Buongiorno ragazze,
dopo avervi mostrato un’anteprima sul mio instagram @nicolettareggio eccomi con tutte le foto scattate martedì durante l’evento “Miroglio Piazza della Scala” insieme alla cara Elisa.

Un nuovo Concept Store del Gruppo Miroglio, nel cuore di Milano, apre le sue porte in occasione del Salone del Mobile, ospitando due grandissimi nomi della moda Made in Italy: Massimo Giorgetti per Elena Mirò e Gabriele Colangelo per Caractère.

Uno spazio di oltre 600 mq, pensato per tutte le donne, dedicato ai “best of” delle collezioni Elena Mirò e Caractère di cui mi sono follemente innamorata non solo per gli abiti trés chic e bon ton ma anche per gli incredibili capi spalla che si sposano perfettamente con il mio stile.
Oltre a questi due marchi troverete anche Motivi, Fiorella Rubino, Oltre, Luisa Viola e Diana Galleri diversi marchi dell’azienda in un unico spazio che prende il nome di Miroglio Piazza della Scala.

Per l’ocasione non potevo che scegliere un total look Caractère che rappresenta il mio stile: un tailleur con gonna longuette, abbinato a una camicetta bianca con collana gioiello e per dare un tocco di colore un paio di scarpe in tessuto a righe con tacco a stampa floreale.

Che ne pensate? Aspetto come sempre i vostri pareri. Un grossissimo abbraccio.

Total Look: Caractère for Miroglio Piazza della Scala Concept Store

Pics by Mirko V.

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / PINTEREST

L'articolo MIROGLIO PIAZZA DELLA SCALA EVENT sembra essere il primo su SCENT OF OBSESSION - fashion blogger, outfit, travel and beauty tips.

  • Love
  • Save
    26 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...