Nicoletta Reggio

PERDERE 5 KG IN MENO DI UN MESE – VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA


PERDERE 5 KG IN MENO DI UN MESE – VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA

Ho aspettato che le vacanze pasquali fossero terminate per condividere con voi questo post e dopo uova di pasqua, colombe con mascarpone, torte di ogni tipo è arrivato il momento di rimettersi in riga anche perchè è iniziato ufficialmente il countdown alla summer 2014.

Perdere 5kg in un mese. Io ce l’ho fatta!

Dopo le vacanze estive 2013 mi sono lasciata un po’ andare e tra sushi, cioccolata e fast food ho messo su 5 kg e anche qualcosa di più. Dopo la mia dieta, che mi ha fatto perdere ben 25 kg, ho sempre cercato di tenermi informa e infatti non mai avuto kg in eccesso, ma quei 5 kg mi pesavano, così ho deciso di iniziare a mangiare bene. Ma nulla c’era qualcosa che sbagliavo e quei kg proprio non volevano andarsene. Poi grazie alla mia amica Veronica ho conosciuto Mela Rossa, una dieta personalizzata totalmente gratuita, supervisionata dalla Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione che, ho scaricato sul cellulare (gratuito per android, a pagamento dopo la prima settimana di dieta per apple, mentre è totalmente gratuita sul sito internet www.melarossa.it).

Avevo molti dubbi su questa dieta perchè, l’apporto di kcal giornaliero mi sembrava eccessivo (l’apporto calorico varia in base allo stile di vita) ma provare non mi costava nulla e dopo averla mostrata a un nutrizionista di fiducia ho iniziato subito a mangiare ciò che la dieta mela rossa mi indicava.
Trascorsa la prima settimana sono salita sulla bilancia e sono rimasta a bocca aperta, – 2 kg, così sono andata avanti con tanto di entusiasmo per la 2 settimana seguendo la dieta ricevuta il lunedì mattina e al termine – 2kg, la terza settimana invece -1kg per un totale di 5kg in meno di un mese.

Avevo già condiviso sul mio profilo Instagram i piatti e i benefici di questa dieta e so che molte di voi hanno iniziato e mi hanno ringraziato: chi ha perso 6 kg, chi 3kg e addirittura una ragazza mi ha avvisato di aver perso 8kg in 2 mesi. Complimenti davvero!!

Ci tenevo davvero molto a condividere con voi questa “scoperta” perchè l’ho testato sulla mia pelle e so che si tratta di una dieta equilibrata e sana; oltretutto www.melarossa.it (qui troverete ricette, informazioni utili, sostituzione dei piatti, esercizi fisici) è un sito supervisionato dalla Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione.

Spero davvero di esservi stata utile. Se avete consigli da condividere, recensioni su questa dieta, o se ho dimenticato qualcosa e volete qualche chiarimento o aiuto sono qui per tutte voi, quindi scrivetemi e vi risponderò al più presto. Promesso.

Un abbraccio e buona Mela Rossa a tutte, tenetemi aggiornata mi raccomando!!!

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM (@nicolettareggio)/ FACEBOOK / TWITTER / PINTEREST

bisous. Nicoletta

L'articolo PERDERE 5 KG IN MENO DI UN MESE – VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA sembra essere il primo su SCENT OF OBSESSION - fashion blogger, outfit, travel and beauty tips.

  • Love
  • Save
    36 loves 1 save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...