Nicoletta Reggio

LAVENDER FIELDS – VALENSOLE PROVENCE

LAVENDER FIELDS – VALENSOLE PROVENCE

Ci luoghi che esistono solo nei nostri sogni, altri che invece esistono davvero.
Una meravigliosa tavolozza di colori pastello, il profumo di lavanda che ti avvolge e il ronzio delle api che volano di fiore in fiore.

E’ qui che ho trascorso il mio weekend, in Provenza al sud della Francia più precisamente a Valensole dove le colline sono “colorate” di un viola intenso e l’aria incredibilmente profumata.
Sognavo questo posto da due anni e finalmente eccomi qui.
Dopo aver trascorso un’ intera giornata insieme ad alcuni simpatici fotografi, che insieme a me immortalavano le meravigliose distese in attesa del momento migliore “il tramonto”, ho deciso di “cambiare” outfit e immergermi nell’atmosfera romantica.
Un abito Blu intenso firmato Gianluca Capannolo (ora in saldo su Gasmy.it), décolleté nere lucide e un velo di rossetto rosso.

Gli scatti di oggi non rendono giustizia a quello che realmente trasmettono questi paesaggi meravigliosi, per chi ama la fotografia o semplicemente per chi adora viaggiare non può non visitare questi luoghi. Ho preparato una giuda con l’itinerario della lavanda e non solo quindi, rimanete connessi.

Vi lascio agli scatti di oggi. Un grosso abbraccio a tutte voi a presto.

I WAS WEARING:
Dress: Gianluca Capannolo from Gasmy.it
Shoes: from Sarenza.it

Pics by Mirko Verz

IF YOU WANT YOU CAN FOLLOW ME ON INSTAGRAM / FACEBOOK / TWITTER / PINTEREST

bisous. Nicoletta

L'articolo LAVENDER FIELDS – VALENSOLE PROVENCE sembra essere il primo su SCENT OF OBSESSION - fashion blogger, outfit, travel and beauty tips.

  • Love
  • Save
    50 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...