SWEET PLACES: Il Cuore Delle Cose



E' con grande piacere che oggi vi racconto de Il Cuore delle Cose, un angolino di paradiso nel cuore di Firenze che ho avuto il piacere di visitare quando qualche mese fa ho trascorso alcuni giorni in Toscana.

Vi ho già parlato di Chiara, la proprietaria di questo bellissimo negozio, e vi ho mostrato le foto della sua casina. Vi siete perse il post? Nessun problema, vi basta cliccare qui per rileggerlo tutto :) Chiara è una ragazza dolcissima ed insieme alla sua piccola Emma, mi hanno conquistata da subito. Dopo aver visto la loro bellissima casa ho avuto anche il piacere di scoprire il suo negozio pieno di angoli ed oggetti ricercati per un arredamento dal gusto romantico e un po' retrò.

Il Cuore delle Cose non è solo una splendida boutique di arredamento, è anche un luogo di progettazione dove Chiara, architetto e interior designer, insieme all'aiuto di artigiani quali tappezzieri e falegnami, può arredare e personalizzare un'intera casa. Sarebbe un vero e proprio sogno farsi aiutare da lei per l'arredamento di una futura casa...se mai riusciremo a trovarla!

Dolcissimo anche l'angolo dedicato ai più piccoli con decorazioni, complementi d'arredo e deliziose idee regalo.

PH Sweet as a Candy © 2014 Sweet as a Candy Tutti i diritti riservati

Un posticino magico dal quale non potevo uscire a mani vuote :)


Il Cuore delle Cose
Piazza Ghiberti 93 - Firenze
Tel. 055 2001620 Blog: www.ilcuoredellecosefirenze.blogspot.com

  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...