Irene Colzi

Alain Mikli e lo shopping online Salmoiraghi e vigano (a Forte dei Marmi)

Alain Mikli

Alain Mikli. Un filo di abbronzatura. Un look bianco e nero sul pontile di Tonfano, una dei paesi della Versilia. La luce calda del tramonto, il mare blu che più blu non si può. Ed un paio di occhiali da sole giganteschi di Alain Mikli presi durante una sessione intensiva di shopping pre-vacanze da Salmoiraghi e Viganò al mega store di San Babila a Milano. Mi sono provata mille mila occhiali da sole, uno dietro l’altro.. un disastro praticamente. Ero in cerca di un paio di occhiali da sole e alla fine la mia selezione era di circa una ventina di super favoritissimi. Se siete già entrate dentro un negozio Salmoiraghi e Viganò, sapete di che cosa parlo: in quanto a selezione di marchi meravigliosi sono davvero il top! Insomma, una lacrima e qualche ora dopo, ho trovato loro, i miei nuovi compagni dell’estate.

Alain Mikli e lo shopping online Salmoiraghi e vigano

Arrivata alla cassa la notizia: “Adesso ci trovi anche online!”. Tutta felice con il mio pacchettino, torno a casa, mi butto in poltrona e inizio a navigare. Mi si apre un mondo: al di la della comodità ben nota di acquistare occhiali da sole, occhiali da vista (e pure lenti a contatto) online, che ti arrivano comodamente a casa tua, la scelta di occhiali di qualsiasi marca è davvero infinita. E scontata. Sì, se acquisti online alcuni dei modelli degli occhiali da sole di marca più famosi sono scontati! Se ti registri al sito poi ti regalano una compilation di musica da scaricare (e la scegli tu)! Buono shopping :) Aspetto le vostre idee! Un abbraccio!







SUNGLASSES: SALMOIRAGHI E VIGANO’

GILET: ROMWE.COM

SHORTS: FOREVER 21

SHOES: MARCIANO by SARENZA.IT

BAG: VALENTINO by MONNIER FRERES

VOGLIA DI LEGGERE DI PIU’?

Versilia in Bicicletta

Una gonna bianca a Forte dei Marmi

Trikini al Forte

L'articolo Alain Mikli e lo shopping online Salmoiraghi e vigano (a Forte dei Marmi) sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    10 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...