Irene Colzi

Le migliori App dell’estate: la nostra top list!


Le migliori App dell’estate: la nostra top list!

La scorsa settimana eravamo in spiaggia con gli amici e ci siamo messi a parlare di App da scaricare. Così è venuta fuori l’idea di decretare le 5 migliori applicazioni da scaricare per l’estate, ed è venuta fuori una discussione che non potete nemmeno immaginare. Ma alla fine siamo venuti a capo della questione e così ho pensato di creare un post proprio su questo tema: ehy, poi mi dite anche le vostre app preferite dell’estate pero eh!!

Le migliori App dell’estate: pronti? :)

CATTIVISSIMO ME: MINION RUSH Allora, parto io. Cattivissimo me: Minion Rush, sono fan! Partiamo dall’inizio: avete visto Cattivissimo me? Se la risposta è no, dovete farlo! Se la risposta è sì, se vi dico che i minion mi-fanno-morire-dal-ridere mi credete di sicuro! Sappiate che hanno lanciato il gioco per cellulare dove i protagonisti sono proprio i minion.La missione è impressionare Gru e conquistare il titolo di Minion dell’anno tra salti, corse, dispetti e.. unicorni! Puoi personalizzare anche il tuo Minion con abiti e armi personalizzate!Se vedete una sotto l’ombrellone che sta giocando ad un giochino e ridacchia, quella sono io :D Il gioco Cattivissimo me: Minion Rush è disponibile per Iphone (come vedete dalla foto), ma anche per Ipad, Android e Windows Phone. Dovete scaricarlo e dirmi se siete diventate ossessionate anche voi, così la smetteranno di prendermi in giro quando rido (e salto) da sola! Lo scaricate QUI PER IOS, QUI PER ANDROID e QUI PER WINDOWS PHONE. Ah, ovviamente l’app è gratuita!

AFTERLIGHT Questa è la app consigliata dai maniaci della fotografia, la fotografia da cellulare. Disponibile per IOS!
TRIPADVISOR Prima della partenza, scaricatevela, mi raccomando. Attivate il GPS e scoprirete le attrazioni e i punti di interesse più vicini a voi!
CIBANDO Attivate il GPS e aprite cibando: scoprirete quali sono i migliori locali dove mangiare più vicini a dove ti trovi.
Asap54 Conoscete Shazam? Stessa cosa ma invece di riconoscere le canzoni identifica il capo, l’accessorio che avete fotografato e vi indica il marchio, il prezzo e l’indirizzo per l’acquisto!

L'articolo Le migliori App dell’estate: la nostra top list! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    10 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...