Irene Colzi

Look da lavoro, un pranzo al parco e il mio nuovo Acer Iconia Tab 8


Look da lavoro, un pranzo al parco e il mio nuovo Acer Iconia Tab 8

C’è soltanto una cosa che mi ha salvata in questi giorni saltando da un lavoro all’altro. Il mio nuovo tablet acer Iconia Tab 8. 10 secondi netti e ho risposto a tutte le email. Poi i vostri commenti, carico una foto al volo su Instagram.Una video chiamata mentre sono al parco per il pranzo? Yes, fatto e sono pronta per il prossimo appuntamento.

Acer Iconia Tab 8, il mio compagno di pranzo

Più comodo di un portatile in queste occasioni, si ripone in borsa e non ci pensi più. Sistema operativo Android 4.4, 2 gb di memoria, tablet 8 pollici e 2 MP per la webcam frontale per le mie video chiamate. Stile elegante, immagini spettacolari. Ulteriori informazioni sono poi disponibili visitando i canali social dell’azienda: Facebook, Twitter. Il mio look? Per la giornata ho deciso di scegliere un look da lavoro che fosse allo stesso tempo comodo, formale ma giocoso. Una longette, una collana importante, abbinate ad una camicia in jeans ed un paio di converse. Che ne dite? Aspetto i vostri commenti, un abbraccio!

E.. a fondo post vi racconto di più di APEROL, ci vediamo a NAPOLI domani! E non dimenticatevi di offrire uno Spritz Aperol!!

CI VEDIAMO DOMANI A NAPOLI!

Aperol festeggia la fine dell’estate con una serie di party imperdibili, “Everybody’s Welcome”! Dopo Lecce, domani saremo a Napoli (Sì, ci sarò anche io!) in una location d’eccezione, il meraviglioso Maschio Angioino, con musica dal vivo di James Senese e Jack Jaselli. Tra un Aperl Spritz e una chiacchiera con gli amici (e con me, se vi va), ci godremo un panorama, una vista spettacolare e un aperitivo senza pari! Ci vediamo a partire dalle 19.00!

In più, per l’occasione è stata creata un’attività ad Hoc, un omaggio alla tradizione napoletana del caffè sospeso: tramite l’App Aperol Spritz Lovers è possibile offrire virtualmente uno spritz semplicemente caricando una foto, cinguettando su twitter o postando su fb tramite la App! Il tuo Spritz si aggiungerà ad un contatore virtuale di Spritz che verranno poi offerti durante il corso dell’evento Everybody’s Welcome!

Io vi aspetto a Napoli mentre QUI troverete tutte le altre date :)

#AperolSpritzLovers #Offriunospritz

SKIRT: FRENCH CONNECTION

SHIRT: ZARA

NECKLACE: BENETTON

BAG: BALENCIAGA

SHOES: CONVERSE by SARENZA.IT

Se hai un minuto per leggere d più ti consiglio..

La mia collezione per Ebay in bianco e nero

Cosa andrà di moda in fatto di capelli nel 2015: ecco tutte le novità!

La mia regola d’oro si chiama sorridere alla vita.. la vostra?

L'articolo Look da lavoro, un pranzo al parco e il mio nuovo Acer Iconia Tab 8 sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    11 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...