Irene Colzi

Milan Fashion Week 2014: ecco i look e i dettagli che ci hanno colpiti (Foto by Giovanni)

Milan Fashion Week 2014: ecco i look e i dettagli che ci hanno colpiti (Foto by Giovanni)

Quest’anno, durante la Milan Fashion Week, abbiamo lavorato anche come reporter per Fashiolista. Dalle foto realizzate durante la settimana abbiamo ricavato anche queste, dettagli e scatti rubati dalle strade fuori le sfilate. Il popolo da Fashion Week, colorato, certe volte folle, altre volte very chic! Milioni di foto!!! :)

Per scegliere e condividere con voi le foto dello streetstyle ho utilizzato Irista, una piattaforma creata da Canon dove puoi caricare, gestire e condividere le tue foto.

Milan Fashion Week 2014 from IRISTA by Canon

Mi piace perchè posso condividere direttamente le foto con i social ai quali sono connessa e tenere traccia dei like e commenti che le mie foto hanno ricevuto, direttamente da Irista, come ho fatto e farò per queste foto! Poi ti permette di trovare facilmente un’immagine nell’archivio tra le mille mila che di solito scattiamo ed infine mi permette di caricare e archiviare in sicurezza tutte le foto che ho e posso poi accedervi da qualsiasi pc, tablet, cellulare, in qualsiasi parte del mondo e in ogni momento della giornata. Un modo per lasciare a casa le chiavette USB :D Le foto possono essere caricate semplicemente collegandosi ad Irista o scaricando dal sito web un’applicazione che si istalla sul desktop (Comodissima perchè ti aggiorna automaticamente le foto che inserisci nelle cartelle sul desktop che segnali ad Irista!) QUI puoi creare il tuo account IRISTA e

QUI puoi vedere un video che ti spiega come si usa.


Se hai 2 minuti per leggere di più ti consiglio:

Tendenze autunno inverno 2014 2015

Alla Fashion week il lancio delle Coca – Cola light vestite da Moschino!

Aperol Spritz: il grande party a Napoli!

Il mio secondo look dalla settimana della moda

Il mio primo giorno di Fashion Week

Il mio terzo giorno di Fashion Week con le paillettes alla riscossa

L'articolo Milan Fashion Week 2014: ecco i look e i dettagli che ci hanno colpiti (Foto by Giovanni) sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    12 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...