Irene Colzi

Gioielli personalizzati: X by Trollbeads e iniziamo a pensare al Natale?!

Gioielli personalizzati: X by Trollbeads

Gioielli personalizzati. In questi ultimi mesi ho avuto la possibilità di addentrarmi di più nel mondo degli accessori, della bigiotteria e dei gioielli. Un mondo favoloso, fatto di artigianalità, di creatività, di magnifiche, piccole, opere d’arte. Tra questi ho scoperto anche di più di X by Trollbeads. Beh, conoscevo già bene Trollbeads (Ve ne avevo parlato giù QUI e QUI) ma di X devo dire che ne sono rimasta ancora più colpita, se possibile.

X by Trollbeads è la nuova frontiera dei gioielli personalizzati, quello che crei da solo, componendolo. Che sia un bracciale (il mio preferito!) oppure una collana, basta scegliere i link (Ovvero i vari “pezzettini”) che andranno a comporre il bracciale, in argento, bronzo, oro o gomma. Ogni link ha una piccola apertura che ti permette di incastrare ogni link all’altro in tempo zero, basta scegliere poi la chiusura che più ti piace ed il bracciale è fatto.

Gioielli personalizzati X by Trollbeads ed un nuovo progetto

Cosa mi piace di questo tipo di gioielli personalizzati? Beh, in realtà le cose sono due. In primis la personalizzazione, il fatto che si può creare il proprio bracciale come si desidera: ogni link è un simbolo, ha un significato. Così, semplicemente scegliendo i link più adatti a te puoi creare il tuo bracciale che può raccontare il tuo passato, il tuo presente o il tuo futuro. Una passione, un desiderio.. quello che vuoi!

In secondo luogo mi piace perchè permette di creare bracciali di ogni budget (Basta scegliere i link più adatti alle proprie tasche!) ed è possibile avere ogni volta un bracciale diverso o che racconta qualcosa di diverso: i link si mettono e si tolgono così facilmente che puoi smontare e rimontare il bracciale con nuovi links in pochi secondi!

Insieme ad Elena abbiamo partecipato ad un progetto super cool insieme ad X by Trollbeads che abbiamo realizzato a Milano alcune settimane fa. E’ stato troppo divertente! Però per ora non possiamo dire di più (Ma prometto che tra qualche settimana saprete tutto anche voi!). Vi lascio con alcune foto esempio di alcuni bracciali X by Trollbeads che potete realizzare ;) Aspetto le vostre idee, che ne pensate?

QUI TROVI IL SITO X BY TROLLBEADS con tutti i link disponibili

QUI TROVI IL VIDEO CHE SPIEGA DI PIU’ DI X BY TROLLBEADS

QUI TROVI IL SITO X BY TROLLBEADS con tutti i link disponibili

QUI TROVI IL VIDEO CHE SPIEGA DI PIU’ DI X BY TROLLBEADS

L'articolo Gioielli personalizzati: X by Trollbeads e iniziamo a pensare al Natale?! sembra essere il primo su Irene's Closet - Fashion blogger outfit e streetstyle.

  • Love
  • Save
    5 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...