Marie Zamboli

Looks a Lot Like Christmas!!


O u t f i t o f t h e d a y

Toe cap metal shoes CULT - Sunglasses Ray Ban - Watch Nixon - Bag Mini Vienna Florian London - Camel Midi coat in wool - Skinny leather pants - ring Lumo - Necklace and bracelet Jane Koenig

Shop the look





L o o k s a L o t L i k e C h r i s t m a s !

Penso a Natale almeno da metà Novembre! Sarà che a Parigi è già come Dicembre da un bel po', ( trovate tutte le foto della città in questo periodo nella sezione "Travels" del blog) sarà che l'11 Dicembre festeggio il mio compleanno :) ma per me questo è sempre stato un mese speciale!
Mi ricorda intere giornate trascorse da bambina in famiglia, tra cartoni animati, musica, risate e giochi!
Ho sempre sognato la neve! Giorni in cui nonostante gli impegni, ci va di decorare le nostre case e , naturalmente, l'albero di Natale così come di vivacizzare anche il nostro look! Amo il minimal, e i tre colori basici sono i miei preferiti: bianco, nero, beige - non è una novità vero? :) Più di tutto, gli accessori moda possono aggiungere qualcosa di speciale ad un outfit , sono in grado di fare grande differenza! La definizione di un accessorio è "ciò che serve a completare qualcosa senza essere strettamente necessario". Una borsa rossa, degli occhiali da sole Ray - Ban, orologio black gator style! Il mio camel midi coat in lana preferito e, questa, la mia perfect combo per le mattine e i pomeriggi di corsa!

Read in English

  • Love
  • Save
    6 loves
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...