Outfit: cappotto cammello, ballerine leopardate e borsa blu by Franco Pugi


Il mare d'inverno ha sempre il suo fascino.
È un fascino particolare, diverso da quello estivo, è più malinconico e triste ma chi ha il mare a due passi da casa non può fare a meno di amarlo in tutte le stagioni.
Queste foto sono state scattate la settimana scorsa durante una giornata nuvolosa dove il mare era già in burrasca; ma mai avrei pensato che poi, nei giorni a seguire, avrebbe causato tanti danni in tutta la costa adriatica.
Ho usato questo outfit per un pranzo più giro di shopping con mia sorella e ne ho approfittato per inaugurare la mia nuova borsa in pelle saffiano firmata Franco Pugi, un brand toscano che opera da anni nel settore e che fa dell' uso di materie prime di altissima qualità e immagini moda mai eccessive il proprio punto di forza.
Il modello che ho scelto io è blu con i bordi a contrasto in rosso, il tutto impreziosito dai manici in catena color oro e l'ho abbinata al mio cappotto color cammello (che avete già visto QUI, QUI e QUI) e alle ballerine leopardate, giocando coi toni del beige e del marrone.
Una nuova piccola sfida per me, perchè ho sempre snobbato il blu trovandolo un pò difficile da abbinare come colore e preferendo sempre il nero.
Che ne dite, vi piace come l'ho abbinata?














CAPPOTTO/COAT: Oviesse JEANS: Object BORSA/BAG: Franco Pugi (compra QUI -buy HERE)

INSTAGRAM (@amemipiacecosi_blog) | TWITTER (@amemipiacecosi) | FACEBOOK
  • Love
  • Save
    Add a blog to Bloglovin’
    Enter the full blog address (e.g. https://www.fashionsquad.com)
    We're working on your request. This will take just a minute...